My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 172.00CHF 215.00
ARMANI Sì Eau de Parfum Intense
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 172.00CHF 215.00
ARMANI, Sì Eau de Parfum Intense
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Sì Eau de Parfum Intense Ricarica è una ricarica per l'iconico Sì Eau de Parfum Intense. Questo formato ricaricabile incarna l'impegno di Giorgio Armani per la sostenibilità, consentendo una riduzione dell'uso dei materiali.
La fragranza stessa è un'accattivante profumo chypre orientale che si apre con un nettare di ribes nero, una nota distintiva della gamma Sì. Il cuore rivela una rosa vellutata combinata con la davana, creando un aroma sensuale e sofisticato. Le note di fondo di patchouli e resina di benzoino aggiungono profondità e calore, lasciando una scia duratura e intensa.
- Formato ricaricabile per la sostenibilità
- Famiglia olfattiva chypre orientale
- Nota di testa: Nettare di ribes nero
- Note di cuore: Rosa e Davana
- Note di fondo: Patchouli e resina di benzoino
- Profumo intenso e a lunga durata
ARMANI
Codice articolo: 10002244161
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di fragranza | Eau de Parfume (EDP) |
|---|---|
| Famiglia olfattiva | Fruttato o dolce, Fiorito |