My Special Days: fino al 30% >
CHF 143.20CHF 179.00
LOWA Innox Evo II GTX Scarpe da Trekking Low Top
Colore: Blu ardesia
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 143.20CHF 179.00
LOWA, Innox Evo II GTX Scarpe da Trekking Low Top
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
«Light and fast» è il motto di questa scarpa multifunzionale, che con i suoi dettagli è ideale per le attività sportive all'aperto. Un gambale in tessuto di alta qualità e micromateriale, abbinato alla membrana GORE-TEX ad alte prestazioni, garantisce leggerezza e il miglior clima nella scarpa. In questo modo, l'Innox Evo II GTX è perfettamente attrezzato per la prossima escursione leggera o per lo speed hiking.
- Design a taglio basso per libertà di movimento
- Costruzione durevole per uso esterno
- Chiusura con lacci per una calzata sicura
- Collo e linguetta imbottiti per il comfort
- Suola con trazione per aderenza su superfici varie
LOWA
Codice articolo: 10002236860
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 43.5 |
|---|---|
| Materiale della fodera | Tessuto |
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Funzioni | Impermeabile |
| Caratteristiche adattive | Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Suola ammortizzante, Supporto alla caviglia, Supporto plantare, Colletto imbottito |
| Tipo di sneaker | Sneakers basse |