399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 143.50
VAUDE Neyland 2.5L Jacket
Giacca da trekking con cappuccio
Giacca da trekking con cappuccio
Colore: Rosa Scuro
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Mer, 28.1 e Ven, 30.1
Reso entro 30 giorni
CHF 143.50
VAUDE, Neyland 2.5L Jacket, Giacca da trekking con cappuccio
Una giacca da trekking da uomo ultrafunzionale e moderna per tutte le condizioni atmosferiche: nulla ostacola le gite in montagna con qualsiasi tempo con questa giacca a 2,5 strati. La giacca Neyland 2.5 L è traspirante, impermeabile e antivento. La ventilazione ascellare favorisce una piacevole termoregolazione corporea anche durante l'intensa attività fisica. La giacca da trekking da uomo dall'aspetto moderno si comprime rapidamente per trovare posto in ogni zaino. La giacca da trekking da uomo è realizzata in poliestere riciclato al 100% e promette un elevato comfort con il suo tocco naturale e morbido. La zip frontale e le due tasche con zip sono impermeabili e diffondono completamente la pioggia. Il cappuccio può essere facilmente regolato con una mano e dà alla testa sufficiente libertà di movimento. La cintura e i polsini sono regolabili. La giacca da trekking da uomo, resistente e multifunzionale, seduce anche ogni giorno in condizioni climatiche uggiose e umide. La giacca Neyland a 2,5 strati è dotata della finitura Eco Finish, idrorepellente, ecologica e priva di fluorocarburi (PFC). Il marchio VAUDE Green Shape garantisce un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili certificati bluesign®. Questo prodotto è anche neutrale dal punto di vista climatico: le emissioni dei materiali, della produzione e del trasporto sono state determinate in modo olistico e sistematicamente ridotte. Le emissioni attualmente inevitabili sono compensate dall'organizzazione indipendente senza scopo di lucro ''myclimate''.
- Antivento
- regular Fit
- impermeabile
- cappuccio
- Confezione di piccole dimensioni
- tasche interne laterali
- traspirante
VAUDE
Codice articolo: 10002191488
Offerte disponibili
30% da 3 pezzi
SALE – Ulteriore 30% di sconto su moda donna, uomo, bambino, accessori, lingerie e sport
Approfittate di un ulteriore 30% di sconto acquistando almeno 3 articoli già scontati nei reparti moda donna, uomo, bambino, accessori, lingerie e sport.
Valido dall'15.1 all'25.1.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.
Condizioni dell'offerta
Sono esclusi servizi, prestazioni, scarpe, articoli Special Price, articoli dei partner Marketplace e i seguenti marchi:
Parfois, Dune London, Cabaia, PABLO, Sandro, De Fursac, Bash, Claudie Pierlot , Gerard Darel, Maje, Sandro, Sessun, Maison 123, The Kooples, Lacoste (Rental), Aeschbach, Aeschbach, Aeschbach Sneakers, VIU, ISA, Calida, Burlington, Falke, Hanro, Chantelle, Aubade, Yamamay, Oroblu e Rohner.
Valido solo su articoli già scontati.
Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni.
Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.
Specifiche dei prodotti
| Chiusura | Chiusura lampo |
|---|---|
| Impermeabile/resistente all'acqua | IMPERMEABILE |
| Motivo | Blocco colore |
| Type of Sporting Activity | TREKKING |
| Sesso | MASCHILE |
| Bucato | Lavaggio a macchina delicato a 30° |
| Materiale esterno | 100% Poliestere riciclato |
| Istruzioni per la cura | Non candeggiare Non stirare Non centrifugare a caldo in tamburo Lavaggio a macchina delicato a 30° Non lavare a secco |