My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 31.46CHF 44.95
CLARINS SOS Primer Green
Taglia: 30ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 31.46CHF 44.95
CLARINS, SOS Primer Green
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Più che semplici basi trucco, sono veri e propri concentrati di efficacia e di prestazioni per rendere la pelle più bella, anche nuda!
Correggono l’incarnato all’istante e rispondono alle esigenze specifiche della pelle. Il segreto: un make-up effetto filtro, una formula arricchita con estratti vegetali e il complesso microbiota sviluppato dai nostri Laboratori per favorire l’equilibrio della flora cutanea quotidianamente, applicazione dopo applicazione. 24 ore di idratazione. Complesso High-Lumitech: corregge, illumina e ravviva l’incarnato all’istante. Complesso antinquinamento Clarins. Il risultato: la pelle diventa più bella giorno dopo giorno e l’incarnato ritrova il suo equilibrio, qualunque sia la problematica.
CLARINS
Codice articolo: 10001789913
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di pelle | All skin types |
|---|