20% nel super weekendi >
CHF 223.20CHF 279.00
BVLGARI Allegra Passeggiata, Eau de Parfum
Taglia: 100 ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 223.20CHF 279.00
BVLGARI, Allegra Passeggiata, Eau de Parfum
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
BVLGARI ALLEGRA Passeggiata Eau de Parfum invita a fare una passeggiata in città e a godere del piacere di girovagare. La fragranza emana i profumi stravaganti di un fiore eccezionale che sboccia al mattino come alla sera: Ylang-Ylang, che risplende nelle note di cuore del profumo.
BVLGARI ALLEGRA Passeggiata è più di un momento di relax, è la promessa di una serata inebriante e un esuberante inno alla vita.
Indossate l'Eau de Parfum da sola o sfruttate le infinite combinazioni rafforzando la fragranza con una delle sette esclusive Magnifying Essences per portare la vostra esperienza olfattiva a un livello superiore. Scegliete tra muschio, bergamotto, rosa, patchouli, vaniglia, mirra o sandalo.
BVLGARI
Codice articolo: 10001764722
Offerte disponibili
Easter Superweekend
Moda, casa, sport e molto altro. Solo online fino al 6.4.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata. L'offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni. Fino ad esaurimento scorte. Prodotti dei nostri partner sono esclusi dalla promozione.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di fragranza | Eau de Parfume (EDP) |
|---|---|
| Famiglia olfattiva | Fiorito, Legnoso |