Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
-30%BEAUTY PARTY ▼
CHF 37.06CHF 52.95
CLARINS Lozione Dopobarba Lenitiva
Taglia: 100 ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 37.06CHF 52.95
CLARINS, Lozione Dopobarba Lenitiva
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa lozione dalla freschezza intensa lenisce e protegge la pelle indebolita dalla rasatura. La texture è freschissima, non grassa e non appiccicosa, il profumo è fresco e piacevole.
Riduce la la sensazione di calore causata dal rasoio: lenisce a lungo, alleviando la sensazione di calore e le irritazioni della pelle indebolita dalla rasatura.
La vostra pelle sarà all’istante freschissima e in forma smagliante.
CLARINS
Codice articolo: 10001712826
Offerte disponibili
BEAUTY PARTY
30% sui migliori marche beauty
I migliori marchi Beauty a un prezzo eccezionale*
Questo fine settimana hai un buon motivo per festeggiare: fino a domenica puoi avere i migliori marchi Beauty con un grande sconto. Prova subito i prodotti nuovi!
Condizioni dell'offerta
* 30% di sconto su prodotti beauty Aerin, Armani, Azzaro, Biotherm, Burberry, Calvin Klein, Carolina Herrera, Chloé, Clarins, Clinique, Diesel, Erborian, Estée Lauder, Gucci, Hugo Boss, Jean Paul Gaultier, Kiehl's, Lancôme, Mac Cosmetics, Miu Miu, Mugler, My Clarins, Nina Ricci, Nuxe, Prada, Rabanne, Shiseido, Valentino e YSL. Valido dal 27.8 al 30.8.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner del Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di pelle | All skin types |
|---|