1. Home
  2. Beauty
  3. Parafarmacia
  4. Salute
  5. Rilassamento & Riposo
  6. Sonniferi
ROGER & GALLET Lavande Royale Acqua Profumata di Benessere
ROGER & GALLET Lavande Royale Acqua Profumata di Benessere
CHF 38.60CHF 48.25
ROGER & GALLET Lavande Royale Acqua Profumata di Benessere

Taglia: 100 ml

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

ROGER & GALLET Lavande Royale Acqua Profumata di Benessere
CHF 38.60CHF 48.25

ROGER & GALLET, Lavande Royale Acqua Profumata di Benessere


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Con la sua esoticità, Lavande Royale passeggia tra le note aromatiche e legnose sui camini della Provenza. Dolce e fresco, l'olio essenziale di lavanda, noto per le sue virtù rilassanti per il corpo e per lo spirito, riveste la composizione di una confortevole rotondità. Le sue sfaccettature aromatiche vengono risvegliate dalle note felici e solari del bergamotto. Sul fondo, le note secche e legnose del cedro vestono questa freschezza campestre di una regale raffinatezza.

Per accentuare i benefici energizzanti della tua Acqua Profumata di Benessere Lavande Royale, vaporizza il profumo davanti a te e passa attraverso la sua nuvola leggera.

ROGER & GALLET

Codice articolo: 10001568058

Offerte disponibili

Beauty Drop

Beauty Drop


20% su tutta la categoria Beauty.


Dal 21.2 alle ore 18:00 al 22.2.2026 alle ore 24.00

Solo online su Manor.ch.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. L'offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni. Fino ad esaurimento scorte. Prodotti dei nostri partner sono esclusi dalla promozione. Escluso Sephora, Chanel, Dior.

Specifiche dei prodotti
Tipo di fragranza
Eau de Toilette (EDT)
Famiglia olfattiva
Fiorito, Legnoso
Valutazioni