Ultimi giorni: My Special Days Fino al 30% >
CHF 66.36CHF 82.95
MAC Cosmetics Hyper Real Serumizer
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 66.36CHF 82.95
MAC Cosmetics, Hyper Real Serumizer
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Progettato per essere usato con o senza trucco, questo ibrido di siero e idratazione approvato dagli artisti bilancia, ristruttura e rafforza la barriera cutanea per una tela morbida come un petalo e una luminosità illuminata dall'interno. La formula ad alte prestazioni è potenziata dalla nostra Pro-4 Power Infusion Matrix™ che contiene un estratto di peonia giapponese raro e resistente, niacinamide perfezionatrice della pelle, acido ialuronico idratante e rimpolpante e ceramidi riparatrici per offrire risultati immediati e duraturi. Grazie a una miscela di particelle perlescenti ultra-fini che diffondono la luce, la formula esalta sottilmente la pelle per una luminosità dall'aspetto sano. Testato su tutte le tonalità di pelle.
LA DIFFERENZA DI M-A-C Da indossare da sola o sotto il trucco per un incarnato perfettamente preparato e pronto per il make-up. Non grassa e non appiccicosa, la texture leggera e traspirante si assorbe immediatamente per un'applicazione del trucco più uniforme ed efficace, che rimane fresca per 12 ore.
COME SI USA
-Applicare due volte al giorno, mattina e sera, come parte della routine di cura della pelle Hyper Real™.
-Distribuire una o due pompate direttamente sulla punta delle dita o utilizzare il pennello 001 Serum + Moisturizer Brush per applicarlo uniformemente sulla pelle appena pulita, al posto del siero e della crema idratante.
-Utilizzare la nostra tecnica artigianale Petal-Press per applicare la formula premendo delicatamente verso l'alto e verso l'esterno sulla pelle.
Un ibrido siero-idratante adatto ai viaggi che riequilibra/ristruttura, rinforza la barriera cutanea e dona luminosità.
MAC Cosmetics
Codice articolo: 10001459285
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.