1. Home
  2. L'Orèal Paris
  3. MAKEUP
  4. Fondotinta
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
L'OREAL  Fondazione True Match
CHF 17.46CHF 24.95

L'OREAL Fondazione True Match


Colore: 6.5.N Neutral Medium
Taglia: 30ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

L'OREAL  Fondazione True Match
CHF 17.46CHF 24.95

L'OREAL, Fondazione True Match


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il make-up True Match di L'Oréal Paris è cura, protezione e fondotinta in un unico prodotto. Il trucco liquido crea un incarnato uniforme e naturale nella tonalità perfetta. Inoltre, la formula con acido ialuronico e aloe vera nutre e protegge la pelle e migliora il colorito. La formula è vegana e non contiene quindi ingredienti di origine animale. Grazie all'innovativa tecnologia micro-match del fondotinta, la texture ultra-leggera si fonde con la pelle. Il fondotinta ottimizza otticamente sia il tono che la struttura della pelle. Il trucco idratante è meravigliosamente scorrevole e si adatta al sottotono della pelle.

L'OREAL

Codice articolo: 10001455395

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni