20% su tutta la categoria Beauty >
CHF 5.00CHF 6.25
GARNIER ABRICOT
Ultra Doux Kids Shampoo 2in1 All'Albicocca E Fiori Di Cotone
Ultra Doux Kids Shampoo 2in1 All'Albicocca E Fiori Di Cotone
Taglia: 300ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 5.00CHF 6.25
GARNIER, ABRICOT, Ultra Doux Kids Shampoo 2in1 All'Albicocca E Fiori Di Cotone
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Con lo Shampoo Garnier Ultra Doux Kids 2in1 Albicocca e Fiori di Cotone, i capelli dei bambini vengono puliti delicatamente e i grovigli vengono rimossi in un attimo, senza tirare e senza bruciare gli occhi. Formula delicata e profumo incantevole: con lo Shampoo Garnier Ultra Doux Kids 2in1 Albicocca e Fiori di Cotone, lavare i capelli dei bambini diventa un piacere. L'estratto di albicocca è noto per le sue proprietà nutritive ed è particolarmente delicato sul cuoio capelluto dei bambini. E grazie all'estratto di fiori di cotone, i capelli riacquistano maggiore morbidezza. La formula ultra delicata non brucia gli occhi e libera i capelli dai grovigli in un attimo, senza tirare.
GARNIER
Codice articolo: 10001415547
Offerte disponibili
30% da 2 pezzi
Offerta speciale!
Prenditi cura della tua pelle con i tuoi prodotti preferiti: Garnier + Mixa e approfitta di 30 % a partire da 2 articoli!
Coccola la tua routine di bellezza subito.*
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti contrassegnati dal 16.02.2026 al 01.03.2026 su manor.ch. L’offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.
Beauty Drop
Beauty Drop
20% su tutta la categoria Beauty.
Dal 21.2 alle ore 18:00 al 22.2.2026 alle ore 24.00
Solo online su Manor.ch.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata. L'offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni. Fino ad esaurimento scorte. Prodotti dei nostri partner sono esclusi dalla promozione. Escluso Sephora, Chanel, Dior.