1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Orologi
  4. Swiss Made Watches
SWISS MILITARY  Orologio analogico
SWISSMADE
CHF 209.30CHF 299.00

SWISS MILITARY Orologio analogico


Colore: Argento
Taglia: 41mm

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

SWISS MILITARY  Orologio analogico
CHF 209.30CHF 299.00

SWISS MILITARY, Orologio analogico


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
L'orologio da polso da uomo firmato Swiss Military (by Chrono) combina la qualità Swiss Made con un preciso movimento al quarzo. La cassa e il cinturino in acciaio inossidabile argentato incorniciano un quadrante nero, protetto da vetro minerale con rivestimento in zaffiro. Questo orologio è impermeabile fino a 200 metri e dispone di funzioni come 3 lancette e un datario.
  • Movimento al quarzo
  • acciaio inox
  • impermeabilità: 20 bar
SWISS MILITARY

Codice articolo: 10001356667

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di meccanismo dell'orologio
QUARTZ / CRYSTAL
Materiale cinturino
Acciaio inox
Chiusura
Chiusura pieghevole
Orologi impermeabili
20 bar 200 metri
Materiale vetro
Vetro minerale
Materiale Cassa Orologi
Acciaio inox
SWISS MADE | MADE IN SWITZERLAND
Si
Colore cassa orologi
Nero
Colori Quadrante Orologi
NOIR
Valutazioni