Wine Festival - Fino al 50% di sconto >
CHF 13.95
Manor Woman Collant 20 Denari Antismagliatura
Colore: Black
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 13.95
Manor Woman, Collant 20 Denari Antismagliatura
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questi comodi collant sono progettati per l'uso quotidiano, offrendo una caratteristica antismagliatura per aiutare a prevenire smagliature e strappi. Lo spessore di 20 denari offre un aspetto sottilmente velato, adatto a varie occasioni.
- Design antismagliatura
- Spessore di 20 denari
- Comodo per l'uso quotidiano
- Punte rinforzate
Manor Woman
Codice articolo: 10001265688
Offerte disponibili
FINO A -50 CHF
Offerte di Moda
Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.
L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.
L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata.
Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.
Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 75% Poliammide, 25% Elastan |
|---|---|
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Non stirare |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 30°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Taglia internazionale | XL |