Crazy Days con sconti fino al 50% >
Sephora
Sephora
-20%Crazy Days ▼
CHF 9.12CHF 11.40
THE ORDINARY Salicylic Acid 2% Anhydrous Solution - Siero Anti-Imperfezioni
Taglia: 30ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 9.12CHF 11.40
THE ORDINARY, Salicylic Acid 2% Anhydrous Solution - Siero Anti-Imperfezioni
La soluzione di acido salicilico anidro al 2% di The Ordinary è un prodotto senza acqua, formulato per esfoliare la pelle e liberare i pori. Questo permette di levigare visibilmente le irregolarità della struttura della pelle e ottenere un incarnato meno arrossato e più uniforme.
THE ORDINARY
Codice articolo: 10001192114
Offerte disponibili
Crazy Days
Robe da matti: sconti fino al 50% su una vasta gamma di articoli
Solo fino al 10 maggio!
> Scopri tutti i prodotti a prezzi incredibilmente bassi
Gli sconti sono validi dal 4.5 all’10.5.2026. in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch in reparti selezionati sugli articoli segnalati.
Condizioni dell'offerta
*Ulteriori esclusioni: Outlet Manor, articoli soggetti a imposta, prelievi in contanti, altre attività e servizi (ad es. carte/buoni regalo, servizio di biglietteria, carte telefoniche, assistenza, riparazioni) e articoli dei partner del Marketplace su manor.ch. Offerta non cumulabile con altri sconti, buoni o promozioni. Con riserva di errori, variazioni di prezzo o errori di stampa che non sono vincolanti. Lo sconto promozionale si calcola sull' importo netto. Nessuna prenotazione, nessun pagamento anticipato e nessuna prevendita.