1. Home
  2. Beauty
  3. Profumi
  4. Profumi delle Donne
Atelier Versace Gingembre de Petillant, Eau de Parfum
Atelier Versace Gingembre de Petillant, Eau de Parfum
Atelier Versace Gingembre de Petillant, Eau de Parfum
Atelier Versace Gingembre de Petillant, Eau de Parfum
Atelier Versace Gingembre de Petillant, Eau de Parfum
CHF 241.50CHF 345.00

Atelier Versace Gingembre de Petillant, Eau de Parfum


Taglia: 100 ml

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Atelier Versace Gingembre de Petillant, Eau de Parfum
CHF 241.50CHF 345.00

Atelier Versace, Gingembre de Petillant, Eau de Parfum


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Gingembre Pétillant è una fragranza scura e frizzante, ricca di contrasti luminosi. Il rosso brillante dello zenzero del Laos è completato da un cuore di fiori bianchi. Un accordo pralinato con intensa vaniglia calda aggiunge un tocco raffinato.

Atelier Versace

Codice articolo: 10001099516

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di fragranza
Eau de Parfume (EDP)
Famiglia olfattiva
Ambrato o speziato
Valutazioni