1. Home
  2. Casa & Casalinghi
  3. Cucina
  4. Elettrodomestici da cucina
  5. Robot da cucina
Kenwood Impastatrice multipack Titanium Chef Baker KVL85.594.SI
Kenwood Impastatrice multipack Titanium Chef Baker KVL85.594.SI
Kenwood Impastatrice multipack Titanium Chef Baker KVL85.594.SI
CHF 619.95
Kenwood Impastatrice multipack
Titanium Chef Baker KVL85.594.SI

Colore: Bicolore 2

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Lun, 13.4 e Mer, 15.4

Reso entro 30 giorni

Kenwood Impastatrice multipack Titanium Chef Baker KVL85.594.SI
CHF 619.95

Kenwood, Impastatrice multipack, Titanium Chef Baker KVL85.594.SI

• Bilancia EasyWeigh: La bilancia EasyWeigh integrata sulla base del dispositivo permette di risparmiare tempo e ingombri. Consente di pesare tutti gli ingredienti nella ciotola o negli accessori. Il display della bilancia ha anche una funzione timer.
• DuoBowlTM: una ciotola da 7 l e una da 5 l all‘interno per il maggiore piacere in cucina. Scegliere la ciotola in base alla quantità da lavorare.
• +25 accessori opzionali: È disponibile un‘ampia gamma di accessori opzionali, dal taglio e sminuzzamento alla spremitura lenta con l‘estrattore di succo.
• Kenwood World App: ispirazione quotidiana con ricette dettagliate per ogni amante della pasticceria.
• 1200 W ChefMotor TM : ChefMotorTM a controllo digitale con funzione di sollevamento; risultati perfetti con mi
scele delicate.
• Braccio di miscelazione LightLiftTM: Sollevare leggermente il braccio di miscelazione per aggiungere facilmente gli ingredienti nella ciotola.
• Elementi di miscelazione EasyClean in acciaio cromato: frusta, ganci per impastare, frusta K, battitore flessibile
• Comprende : miscelatore Thermoresist in vetro KAH359NS, robot da cucina KAH647PL, tritacarne KAX950ME

Kenwood

Codice articolo: 10000984164

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Corded/Cordless
CON FILO
Disposizioni d'uso
Leggere le istruzioni
Tensione
230 Volt
Funzione di utensile da cucina
Frullare
Funzione di utensile da cucina
Sbattere
Funzione di utensile da cucina
Montare
Funzione di utensile da cucina
Tritare
Funzione di utensile da cucina
Macinare
Valutazioni