1. Home
  2. Donna
  3. Intimo
  4. Biancheria da notte
  5. Camicie da notte
Manor Woman Camicia da notte maniche corte
Manor Woman Camicia da notte maniche corte
Manor Woman Camicia da notte maniche corte
CHF 34.95

Manor Woman Camicia da notte maniche corte


Colore: Nero

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Woman Camicia da notte maniche corte
CHF 34.95

Manor Woman, Camicia da notte maniche corte


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa camicia da notte a maniche corte offre un'opzione comoda ed elegante per l'abbigliamento da notte. Il design presenta una classica scollatura a V e un delicato bordo in pizzo lungo l'orlo, aggiungendo un tocco di eleganza.

  • Maniche corte
  • Scollatura a V
  • Bordo in pizzo sull'orlo
Manor Woman

Codice articolo: 10000955355

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
95% Viscosa, 5% Elastan
Stile
Casual
Motivo
Tinta unita
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
XS
Lunghezza manica
Manica corta
Occasione
Loungewear
Valutazioni