My Special Days: fino al 30% >
CHF 117.52CHF 146.90
GIVENCHY L'INTERDIT ROUGE L'Interdit Eau de Parfum Rouge
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 117.52CHF 146.90
GIVENCHY, L'INTERDIT ROUGE L'Interdit Eau de Parfum Rouge
Givenchy eleva la trasgressione al rango di ossessione con una nuova fragranza avvolgente e inebriante.
L’Interdit Eau de Parfum Rouge.
Una pulsione carnale e proibita accende le fiamme della sensualità.
Incandescente, il Fiore Underground palpita con una sensualità imperiosa.
L’ardente Fiore d’Arancio, l’opulento Gelsomino e la Tuberosa sulfurea si velano di rosso. Un’attrazione bruciante.
Le note aspre di Arancia Rossa esaltano gli accenti acuti dello Zenzero prima di fondersi in un ultimo accordo ardito e rovente con la Foglia di Peperoncino.
Le note di fondo piene e soavi del Legno di Sandalo danno vita a una scia irresistibile.
Spinta all’estremo, la sensualità più trasgressiva diventa ossessione.
GIVENCHY
Codice articolo: 10000896559
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di fragranza | Eau de Parfume (EDP) |
|---|---|
| Famiglia olfattiva | Fiorito, Legnoso, Ambrato o speziato |