1. Home
  2. Casa & Casalinghi
  3. Elettrodomestici
  4. Macchine da caffè
  5. Macchine da caffè Nespresso
  6. Nespresso Original
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
CHF 219.00
DeLonghi Macchina da caffè Nespresso
Latissima One EN510.B

Colore: Black

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

DeLonghi Macchina da caffè Nespresso Latissima One EN510.B
CHF 219.00

DeLonghi, Macchina da caffè Nespresso, Latissima One EN510.B


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Nuovo esclusivo sistema monodose all'interno del brevettato "cappuccino automatico De'Longhi": Grazie a un sensore ottico, la macchina riconosce la quantità di latte nel bricco e la utilizza tutta, evitando ogni spreco. Preparazione facile e senza sforzo della ricetta dell'Espresso Macchiato, del Cappuccino e del Latte macchiato con la semplice pressione di un pulsante, senza sprechi di latte. Tre pulsanti retroilluminati per scegliere la bevanda preferita: Espresso, Lungo e una ricetta a base di latte che eroga 40 ml di caffè e da 30 a 165 ml di latte schiumato in modo molto semplice e intuitivo. Per una seconda preparazione rimuovere facilmente il coperchio dal contenitore del latte e riempire con la quantità di latte desiderata per la bevanda. Caraffa da latte compatta per bevande singole, completamente lavabile in lavastoviglie e con il massimo livello di schiuma possibile. Pratico sistema di introduzione delle capsule. Vaschetta di sgocciolamento scorrevole, per consentire l'utilizzo sia di tazze di caffè sia di bicchieri per il latte macchiato. Tempo di riscaldamento ridotto, pronta in circa 20 secondi. Pompa a pressione ad alte prestazioni a 19 bar / Sistema di riscaldamento Thermoblock / Espulsione meccanica delle capsule. Serbatoio di raccolta per capsule usate (8 -9 capsule). Serbatoio dell'acqua estraibile da 1 l. L'impostazione della modalità di spegnimento automatico dopo 2 minuti dall'ultimo caffè può essere modificata dal consumatore in 9 min o 30 min. Classe energetica A+.

DeLonghi

Codice articolo: 10000879261

Offerte disponibili

Caffè offerto

Quest'anno è davvero speciale, perché Nespresso celebra il suo 40° anniversario. "With Love. Since 1986.”

 

Beneficia dell’offerta in pochi semplici passi:  

Scegli una nuova macchina Nespresso.  

Registra la tua nuova macchina per la promozione Nespresso con il numero di serie della macchina: https://promotions.nespresso.ch/it/machine-registration/process/details 

Se non sei ancora cliente Nespresso, crea un account. 

Ordina i tuoi caffè preferiti e comincia l’anno in bellezza!  

Scopri le condizioni dell'offerta

Condizioni dell'offerta

*Acquista una macchina Nespresso Original o Vertuo tra il 19 gennaio 2026 e il 31 gennaio 2027, e: 

Registra la macchina su https://promotions.nespresso.ch/it con il numero di serie della macchina 

Crea un conto (se non ne hai già uno) 

Acconsenti alla ricezione della newsletter (è possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento) 

Ricevi le capsule in omaggio con il tuo prossimo ordine di caffè!  

 

- Fr. 60.– di caffè in omaggio con l'acquisto di una macchina Inissia o Essenza Mini:  Fr. 30.– di sconto su ciascuno dei due ordini di caffè successivi.  

- Fr. 90.– di caffè in omaggio con l'acquisto di una macchina Essenza Plus, Vertuo Pop, Vertuo Essentials, Pixie, CitiZ, Vertuo Pop+, Vertuo Next, Lattissima One, CitiZ Platinum, CitiZ&Milk, Vertuo Up, CitiZ Platinum&Milk, Nespresso Atelier, Lattissima Touch, Lattissima Pro, Gran Lattissima, Vertuo Lattissima, Creatista Uno, Creatista Plus, Creatista Pro o Vertuo Creatista:  Fr. 30.– di sconto su ciascuno dei tre ordini di caffè successivi. 

 

Non è possibile la corresponsione in contanti. L'offerta è limitata all'acquisto di una macchina Nespresso per conto cliente.  

I buoni possono essere utilizzati solo nelle boutique Nespresso in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e sul sito www.nespresso.com/ch. Ogni buono ha la validità di un anno dalla data di acquisto della macchina e può essere utilizzato una sola volta. 

L'offerta è valida solo per l'acquisto di una macchina in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, presso i punti vendita partner che indicano di partecipare alla promozione, escluse le boutique Nespresso e il sito www.nespresso.com.  

I Termini e condizioni completi sono disponibili presso il punto vendita partner e su www.nespresso.com

Specifiche dei prodotti
Funzione schiumatore per latte
Contenitore di caffè in polvere
No
Disposizioni d'uso
Leggere le istruzioni
Spegnimento automatico
Alimentazione
Alimentazione da rete
Classe energetica
A+
Tensione
230 Volt
Timer
NO
Sostenibilità
Classe di efficienza energetica A
Altezza
25.6 cm
Lunghezza (profondità)
32.4 cm
Valutazioni