1. Home
  2. Beauty
  3. Dermocosmetica
Mixa Panthenol Comfort Body Balsam
Mixa Panthenol Comfort Body Balsam
Mixa Panthenol Comfort Body Balsam
Mixa Panthenol Comfort Body Balsam
Mixa Panthenol Comfort Body Balsam
CHF 5.56CHF 6.95
Mixa Panthenol Comfort
Body Balsam

Taglia: 250ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Mixa Panthenol Comfort Body Balsam
CHF 5.56CHF 6.95

Mixa, Panthenol Comfort, Body Balsam


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

La soluzione altamente compatibile per tutta la famiglia: se vi sentite tesi e la vostra pelle è sensibile, il balsamo corpo Panthenol Comfort offre un sollievo immediato. Il balsamo è formulato con principi attivi altamente concentrati, composti al 10% da glicerina vegetale e pantenolo, oltre all'olio di echium. La formula senza profumo lenisce la pelle ed è certificata dalla European Centre for Allergy Research Foundation (ECARF). Il prodotto è adatto anche alle pelli soggette a dermatite atopica, ai bambini e ai neonati.

Mixa

Codice articolo: 10000837190

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni