My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 34.96CHF 49.95
CAROLINA HERRERA BAD BOY
Bad Boy, Deodorant Natural Spray
Bad Boy, Deodorant Natural Spray
Taglia: 100 ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 34.96CHF 49.95
CAROLINA HERRERA, BAD BOY, Bad Boy, Deodorant Natural Spray
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
"Audace e magnetico, BAD BOY seduce e ammalia con la velocità e la precisione di un fulmine. Una celebrazione della nuova virilità, è un'ode agli uomini ribelli che osano seguire la propria strada e che combattono per i propri principi. Sorprendente, elegante, potente e sexy, BAD BOY è una fragranza degli opposti. Elementi chiari e scuri si attraggono e si scagliano insieme per creare una corroborante dualità che riflette la personalità unica e complessa dell'uomo moderno.
Un complesso viaggio sensoriale, BAD BOY combina note di pepe bianco e nero con l'agrumata vivacità del bergamotto verde italiano. "
CAROLINA HERRERA
Codice articolo: 10000786459
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.