My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 67.16CHF 95.95
AZZARO The Most Wanted, Eau de Parfum
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 67.16CHF 95.95
AZZARO, The Most Wanted, Eau de Parfum
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Azzaro The Most Wanted Eau de Parfum è la fragranza di un uomo audace con un potere di attrazione infinito. Giorno e
notte, osa, gioca, sfida costantemente. Testa o croce? Senza esitare, lancia una moneta in aria e corre il rischio. Il suo coraggio è stato ripagato e il suo atteggiamento e il suo carisma lo hanno reso “l'uomo più ricercato”.
Azzaro The Most Wanted apre un nuovo capitolo olfattivo con un accordo orientale Woody Fougère, creando una scia coinvolgente, sofisticata e magnetica.
Il flacone di Azzaro The Most Wanted è l'arma di seduzione definitiva. Chic e minimalista, l'iconico flacone Wanted è rivisitato in un'interpretazione completamente nera. La sua finitura è sia opaca che lucida, per un pezzo unico che riflette una mascolinità sofisticata e assertiva, un'ode all'eleganza e al carisma maschile.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
AZZARO
Codice articolo: 10000773976
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di fragranza | Eau de Parfume (EDP) |
|---|---|
| Famiglia olfattiva | Legnoso |