Crazy Days con sconti fino al 50% >
CHF 159.00
Caramel Orecchini
Colore: Oro Giallo
Taglia: ONE SIZE
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 159.00
Caramel, Orecchini
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questi affascinanti orecchini del marchio Caramel sono un meraviglioso gioiello per il tuo piccolo. Come simbolo, questi gioielli sono a forma di cuore, con il centro del cuore colorato di rosa e blu.
• oro giallo 18 carati
• chiusura a perno
• confezione regalo con orsacchiotto
Caramel
Codice articolo: 10000760776
Offerte disponibili
Offerta incisione
Dal 24.04.2026 al 10.05.2026 approfitta della incisione gratuita sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su manor.ch.
Personalizza il tuo gioiello direttamente in negozio presentando la prova d’acquisto e trasformalo in un ricordo indimenticabile.
Offerta valida fino a esaurimento scorte, non cumulabile con altre promozioni. Escluse le offerte dei partner Manor.
L’incisione è disponibile solo su una selezione di articoli idonei e non è proposta sui piccoli gioielli.
Condizioni dell'offerta
Offerta valida dal 24.04.2026 al 10.05.2026 sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su http://manor.ch . L’incisione è gratuita e deve essere effettuata in negozio presentando la prova d’acquisto. Non cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.