Solo oggi: fino al 20% su molte categorie >
CHF 269.00
Caramel Orecchini
Colore: Oro Giallo
Taglia: ONE SIZE
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 269.00
Caramel, Orecchini
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Rendi felice il tuo piccolo tesoro con un pezzo di paradiso! Questi affascinanti orecchini a cerchio del marchio Caramel si presentano sotto forma di un anello in filigrana in oro giallo 18 carati e un ciondolo a stella.
• oro giallo 18 carati
• chiusura a perno
• confezione regalo con orsetto
Caramel
Codice articolo: 10000760753
Offerte disponibili
Offerta incisione
Dal 24.04.2026 al 10.05.2026 approfitta della incisione gratuita sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su manor.ch.
Personalizza il tuo gioiello direttamente in negozio presentando la prova d’acquisto e trasformalo in un ricordo indimenticabile.
Offerta valida fino a esaurimento scorte, non cumulabile con altre promozioni. Escluse le offerte dei partner Manor.
Condizioni dell'offerta
Offerta valida dal 24.04.2026 al 10.05.2026 sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su http://manor.ch . L’incisione è gratuita e deve essere effettuata in negozio presentando la prova d’acquisto. Non cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.