1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Gioielli in argento
  5. Collane in argento
PANDORA Disney x Pandora Charm
CHF 48.30CHF 69.00

PANDORA Disney x Pandora
Charm


Colore: Argento
Taglia: ONE SIZE

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

PANDORA Disney x Pandora Charm
CHF 48.30CHF 69.00

PANDORA, Disney x Pandora, Charm


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.


Aggiungi un tocco di magia alla sua collezione con il charm Mum con fiocco di Minnie Disney. Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il gioiello presenta la scritta “Mum” con una parte anteriore e posteriore simmetrica. Le orecchie lucide di Minnie e un fiocco dipinto con smalto rosso applicato a mano sormontano la “U”. Il charm è completato dai loghi Disney e Pandora su entrambe le estremità. Regala questo gioiello a una mamma che ama le storie Disney per renderla davvero felice. A causa della lunghezza, il charm non si muove se inserito su pendenti Pandora O piccoli o medi o sul pendente Pandora O a cuore.

 

PANDORA

Codice articolo: 10000753074

Offerte disponibili

Top Deal

Fino al 30% su gioielli e orologi*

Su una selezione di orologi in oro & gioielli di brand internazionali. Solo fino al 30.8.

Scegli ora

Condizioni dell'offerta

*Fino al 30% di sconto su gioielli e orologi
Valido in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch dal 27 al 30.08.2026.

Sono esclusi dalla promozione:
I prodotti dei partner Marketplace, gli articoli Special Price di L’ATELIER GOLD 18 KARAT, la Capsule Collection Dragonfly – Ariana Grande x Swarovski, i servizi, i cinturini per orologi e i seguenti marchi: Seiko, Certina, Balmain, Swatch, Tissot, Flik Flak, Hamilton, Mido, Rado, Viva la Vida, Kitsches Studio, Alunir, Akhal Joaillerie, Lili Portebonheur, Orepline.

Sono inoltre esclusi i gioielli in oro e argento, ad eccezione dei marchi:
L’ATELIER STERLING SILVER 925, L’ATELIER, L’ATELIER GOLD 18 KARAT, L’ATELIER GOLD 9 KARAT, Amor, Prinzessin Lillifee.

10% di sconto sugli orologi dei marchi Prestige:
Alpina, Baume & Mercier, Frederique Constant, Raymond Weil, Maurice Lacroix, Perrelet.

Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.

Specifiche dei prodotti
Materiale gioiello
Argento 925
Lega
925
Valutazioni