Morgan: 20% su tutta la collezione al 08.03.2026 >
-30%BEAUTY PARTY ▼
CHF 46.16CHF 65.95
CLARINS SOINS CALM ESSENTIEL
Emulsione lenitiva Calm-Essentiel
Emulsione lenitiva Calm-Essentiel
Taglia: 50ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 46.16CHF 65.95
CLARINS, SOINS CALM ESSENTIEL, Emulsione lenitiva Calm-Essentiel
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Una nuova gamma specifica per le esigenze delle pelli sensibili e fragili. In perfetta affinità con la pelle, presenta formule con il 95 - 98% di ingredienti di origine naturale. L’Emulsione lenitiva, vero e proprio trattamento avvolgente, allevia la mancanza di comfort della pelle (secchezza, sensazione di pelle che tira). La texture cremosa si fonde sulla pelle, idrata intensamente e protegge. Rapidamente avvolta da comfort, la pelle si illumina e la sua soglia di tolleranza migliora giorno dopo giorno.
Allevia istantaneamente la mancanza di comfort della pelle. Idrata intensamente. Contribuisce a proteggere dalle aggressioni esterne (inquinamento).
Applicare su viso e collo. Per un maggiore comfort, aggiungere all’emulsione qualche goccia di Olio ristrutturante.
CLARINS
Codice articolo: 10000690254
Offerte disponibili
BEAUTY PARTY
30% sulle migliori marche beauty
Approfittate di un 30% di sconto su prodotti beauty Lancôme, Biotherm, YSL, Mugler, Kiehl's, Armani, Prada, Miu Miu, Valentino, Azzaro, Diesel, Estée Lauder, Clinique, MAC Cosmetics, Clarins, My Clarins, Jean Paul Gaultier, Rabanne, Carolina Herrera, Nina Ricci.
Valido dal 5.3 all’8.3.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.*
Condizioni dell'offerta
*Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.