1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Gioielli in oro
  5. Anelli in oro
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor  Anello
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor  Anello
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor  Anello
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor  Anello
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor  Anello
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor  Anello
CHF 699.00
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor Anello

Colore: Oro Giallo 4

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

L' Atelier Gold 18 Karat by Manor  Anello
CHF 699.00

L' Atelier Gold 18 Karat by Manor, Anello


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Ecco un elegante anello del marchio L'Atelier Gold 18 Karat by Manor realizzato in oro giallo 18 carati di alta qualità. Si divide al centro in due fili ed è rifinito con scintillanti pietre di zirconia. Un gioiello meraviglioso e intramontabile.
  • oro giallo 18 carati
L' Atelier Gold 18 Karat by Manor

Codice articolo: 10000386738

Offerte disponibili

Offerta incisione

Dal 24.04.2026 al 10.05.2026 approfitta della incisione gratuita sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su manor.ch.

Personalizza il tuo gioiello direttamente in negozio presentando la prova d’acquisto e trasformalo in un ricordo indimenticabile.

Offerta valida fino a esaurimento scorte, non cumulabile con altre promozioni. Escluse le offerte dei partner Manor.

Condizioni dell'offerta

Offerta valida dal 24.04.2026 al 10.05.2026 sui gioielli Atelier Gold 18kt e Caramel acquistati su http://manor.ch . L’incisione è gratuita e deve essere effettuata in negozio presentando la prova d’acquisto. Non cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.

Specifiche dei prodotti
Materiale gioiello
Oro giallo 18 carati
Lega
18 carati
Valutazioni