Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
-30%BEAUTY PARTY ▼
CHF 26.56CHF 37.95
MAC Cosmetics EYE BROWS
Big Boost Fibre Tinted Brow Gel
Big Boost Fibre Tinted Brow Gel
Colore: Spiked
Taglia: 4.1g
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 26.56CHF 37.95
MAC Cosmetics, EYE BROWS, Big Boost Fibre Tinted Brow Gel
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Eye Brows Big Boost Fibre Gel: un gel per sopracciglia colorato con microfibre che dà alle sopracciglia una spinta voluminosa in un colpo solo, con una tenuta di 24 ore.
Potenzia il tuo gioco di sopracciglia.
Dona alle sopracciglia una spinta voluminosa in un solo gesto, con questo Gel in Fibra che dura 24 ore, per un look da perfettamente curato a sapientemente domato.
Il risultato?
Questa formula colorata crea senza sforzo sopracciglia più piene, più spesse e più soffici, grazie a piccole microfibre sintetiche che costruiscono, definiscono e modellano i peli delle sopracciglia.
La sua formula impermeabile e resistente al sudore assicura colore e volume per tutto il giorno e la notte.
Perché amiamo Eye Brows Big Boost Fibre Gel?
- A lunga tenuta, 24 ore
- Volumizzante e costruibile
- Tecnologia Tri-Fibre
- A prova di sudore e umidità
- A prova di sbavature e di sbiadimento
- Non fa scintille. Iniziando dalle sopracciglia interne, pennelli verso l'alto e verso l'esterno con brevi pennellate.
Segua la direzione di crescita dei capelli per un look naturale e senza sforzo.
Utilizzi la punta del pennello per riempire aree specifiche.
Ripetere fino a raggiungere l'effetto desiderato.
MAC Cosmetics
Codice articolo: 10000261189
Offerte disponibili
BEAUTY PARTY
30% sui migliori marche beauty
I migliori marchi Beauty a un prezzo eccezionale*
Questo fine settimana hai un buon motivo per festeggiare: fino a domenica puoi avere i migliori marchi Beauty con un grande sconto. Prova subito i prodotti nuovi!
Condizioni dell'offerta
* 30% di sconto su prodotti beauty Aerin, Armani, Azzaro, Biotherm, Burberry, Calvin Klein, Carolina Herrera, Chloé, Clarins, Clinique, Diesel, Erborian, Estée Lauder, Gucci, Hugo Boss, Jean Paul Gaultier, Kiehl's, Lancôme, Mac Cosmetics, Miu Miu, Mugler, My Clarins, Nina Ricci, Nuxe, Prada, Rabanne, Shiseido, Valentino e YSL. Valido dal 27.8 al 30.8.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner del Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.