Wine Festival - Fino al 50% di sconto >
CHF 11.95
Many Mornings The Handyman Gambaletti
Colore: Multicolore
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 11.95
Many Mornings, The Handyman Gambaletti
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questi gambaletti presentano design giocosi e unici. Un calzino mostra un motivo a metro a nastro, mentre l'altro è adornato con vari attrezzi. I colori vivaci e i dettagli grafici aggiungono un tocco di personalità a qualsiasi outfit.
- Lunghezza al polpaccio
- Design unici e spaiati
- Motivi a metro a nastro e attrezzi
- Colori vivaci
Many Mornings
Codice articolo: 10000257938
Offerte disponibili
FINO A -50 CHF
Offerte di Moda
Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.
L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.
L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata.
Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.
Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 80% Cotone, 15% Poliammide, 3% Elastan, 2% Altro |
|---|---|
| Motivo | Stampa, A righe |
| Lavaggio | Non lavare |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |