Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

Kat Von D disponibile in svizzera solo da Manor

Pre-lancio esclusivo su manor.ch e nel grande magazzino di Ginevra il 12.09.

YOUR MAKEUP. YOUR ATTITUDE.
La tattoo artist e musicista americana Kat Von D è famosa per il suo stile inconfondibile che l’ha resa un riferimento di bellezza a livello internazionale. Il segreto della marca di cosmesi che porta il suo nome: texture innovative a forte pigmentazione che assicurano una lunga tenuta. Con il make-up di qualità di Kat Von D create look unici e personalizzati, che di sicuro non passano inosservati. 

Siate tra le prime a scoprire la marca il 12 settembre in esclusiva su manor.ch/sephora

MAKE-UP PRONUNCIATO PER LOOK CHE SANNO IMPORSI
Mascara, primer, pennelli, eyeliner o fard: il vasto assortimento di Kat Von D esaudisce qualsiasi desiderio di bellezza e riserva tante highlight. Dovete assolutamente scoprire i best seller:
TATTOO LINER
TATTOO LINER

Un eyeliner liquido con punta finissima e flessibile per un’applicazione precisa, semplice e senza fatica. Questo eyeliner waterproof a forte pigmentazione assicura una lunga tenuta, senza sbavare né scolorire. L’applicatore a pennellino è formato da 325 setole, per disegnare sia una linea sottile sia una spessa. Il Tattoo Liner nella tonalità Trooper è il preferito da Kat Von D.

 

Istruzioni di applicazione: per definire lo sguardo con una linea delicata, tenete l’applicatore il più vicino possibile al bordo della palpebra e disegnate la linea partendo dall’angolo interno, verso quello esterno. Adattate la pressione a seconda che vogliate una linea sottile o una più spessa oppure ripetete l’applicazione per ottenere il risultato desiderato. Per un’applicazione ottimale, strofinate il pennellino in un panno umido prima dell’applicazione.

PALETTE PER IL CONTOURING SHADE + LIGHT
PALETTE PER IL CONTOURING SHADE + LIGHT

Ispirata a una tavolozza da pittore, la palette per il contouring viso Shade + Light è composta da sei tonalità mat, per realizzare giochi di luci e ombre, e offre colori neutrali, freddi e caldi per tutti gli incarnati. Queste texture setose ultra leggere si combinano facilmente per un’intensità modulabile. «L’ispirazione per la palette per il contouring Shade + Light deriva da tutti gli anni in cui ho cercato di capire l’utilizzo di luci e ombre nei miei ritratti» – Kat Von D.

 

Istruzioni di applicazione: utilizzate le nuance scure per realizzare ombre naturali sulle parti del viso che desiderate definire. Concentratevi in seguito sulle zone che volete sottolineare, utilizzando le nuance chiare. Questa palette contiene istruzioni di Kat per imparare a utilizzare la tecnica del contouring di Shade + Light per definire gli zigomi, affinare il viso e modellare il naso.

EVERLASTING LIQUID LIPSTICK
EVERLASTING LIQUID LIPSTICK

Il rossetto liquido mat con pigmenti a lunga tenuta che non scoloriscono. L’Everlasting Liquid Lipstick fa parte della collezione cult di Kat Von D. Una formula cremosa che scivola perfettamente sulle labbra per un finish opaco in soli pochi secondi. Questa formula a tenuta extra strong e nuance ultra pigmentate è a base di principi attivi idratanti di origine naturale ricavati da vitamina E e semi di girasole. La collezione di rossetti liquidi Everlasting è disponibile in 41 tonalità, da quelle classiche a quelle più originali. 

 

Istruzioni di applicazione: il rossetto liquido Everlasting Liquid Lipstick è come uno smalto sulle labbra. Applicatene uno strato, lasciate asciugare qualche secondo senza spalmarlo e applicatene quindi un secondo strato, per un risultato ancora più intenso

LOCK-IT FOUNDATION

Il fondotinta liquido Lock-it è un’arma segreta di Kat per un incarnato uniforme e senza imperfezioni. Un’applicazione è sufficiente per un finish ottimale, luminoso e senza macchie. È composto per il 31% da pigmenti per un effetto coprente efficace ed è disponibile in 26 tonalità. Non scolorisce e garantisce la massima tenuta. Il fondotinta liquido Lock-it può essere applicato con un pennello o una spugnetta.

 

Istruzioni di applicazione: preparate la pelle con il primer Lock-it Hydrating, per una sensazione piacevole e per una migliore applicazione del fondotinta. Se desiderate un effetto meno coprente, aggiungete al fondotinta Lock-it una goccia del primer Lock-it Hydrating.

CHI È KAT VON D?

La storia di Kat Von D inizia nella piccola città di Montemorelos in Messico. Un retaggio culturale che l’artista celebra nella sua arte, ispirata alla lingua spagnola, all’arte popolare e ai film dell’epoca d’oro del cinema messicano. Già da bambina, Kat Von D scopre la passione per il disegno. I suoi album di schizzi svelano il suo mondo interiore, che più tardi saprà esprimere anche al pubblico. Teenager, inizia a truccarsi e si innamora dei rossetti rosso rubino e degli eyeliner nero pece. A 14 anni, Kat realizza il suo primo tattoo e avvia così la sua carriera di tattoo artist.

 

Quando nel 2008 Kat Von D ha ideato in esclusiva per Sephora una collezione di rossetti, nessuno avrebbe immaginato che si trattava della nascita di una marca di successo a livello internazionale. Oggi l’impero di bellezza di Kat Von D conta tantissimi prodotti ed è tra i marchi di make-up di maggior tendenza a livello mondiale. Che vogliate enfatizzare lo sguardo, modellare le labbra o perfezionare l’incarnato, da Kat Von D trovate le highlight cosmetiche per rispondere alle vostre esigenze.

 
In questi grandi magazzini Manor, il marchio «Kat Von D» è disponibile negli shop in shop Sephora:

12.09.2017
GINEVRA

21.09.2017
ZURIGO – BAHNHOFSTRASSE

03.10.2017
AARAU, BASILEA, CHAVANNES, COIRA, EMMEN, FRIBURGO, LOSANNA, LUCERNA, LUGANO, MONTHEY, MORGES, SION, SPREITENBACH, VESENAZ, VEVEY, YVERDON, ZURIGO LETZIPARK

 

Marche