Release: 12.16.2 - Revision: 84a321f2b51be43f2d9b4399b1bd11fb1634421d - Build: 276 - BuildId: 276 - Env: prd1 - Host: prd3
Menù

Codice comportamentale per i fornitori

Con un codice comportamentale, Manor impone ai propri fornitori, indipendentemente da dove vengono prodotte le merci, il rispetto di alcuni standard etici e sociali vincolanti e definiti con chiarezza. In breve, questo codice comportamentale vieta i lavori forzati, le discriminazioni e il lavoro infantile, richiede la libertà di associazione e il pagamento di un salario adeguato, orari di lavoro non eccessivamente lunghi, condizioni di lavoro umane e processi produttivi ecocompatibili.

BSCI Code of Conduct

Responsabilità sociale
Il nostro agire imprenditoriale e sociale si basa su un rapporto orientato al rispetto di ambiente, società ed economia. In qualità di membro di amfori BSCI, Manor attribuisce una grande importanza allo sviluppo sostenibile lungo tutta la catena di creazione del valore. I nostri fornitori dovranno quindi soddisfare le esigenze definite nel codice comportamentale amfori BSCI e il loro rispetto sarà controllato da istituti indipendenti.