Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›

Aria calda? Con questi phon avrà molto di più

Perché il nuovo Dyson Supersonic è davvero diverso

Lasciare asciugare le chiome ondeggianti all'aria nelle giornate più calde è non solo più pratico, ma consente anche di creare quell'effetto ondulato dall'apparenza casuale. Nonostante tutti gli sforzi di estendere al resto dell'anno questo feeling estivo, dobbiamo presto arrenderci all'inevitabile necessità di rinunciare a questo trucco di styling. A nessun piace però passare ore in bagno: asciugare i capelli in modo delicato e con ottimi risultati è possibile. Venga a conoscere il modello più recente di asciugacapelli, capirà come funziona il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic. Chi cerca un phon davvero potente, leggero e intelligente, oppure ha un debole per i prodotti dal design elegante, non dovrebbe farsi sfuggire questa novità. 

In esclusiva da Manor in Svizzera

SHOP NOW:

Dyson Supersonic: l'asciugacapelli reinventato
Nota per lo spirito innovativo nell'elettronica e per un design dei prodotti singolare, anche questa volta Dyson riesce a convincere e ad affascinare con l'asciugacapelli Supersonic. Le caratteristiche tipiche di un phon per capelli sono state letteralmente ribaltate: il motore è integrato nell'impugnatura, il che consente di rielaborare il peso e la forma dell'asciugacapelli in un nuovo gioco di equilibri. Dyson Supersonic non è diverso solo nell'estetica, ma cambia anche il modo di asciugare i capelli.

I nuovi phon
Per un'asciugatura rapida è necessario un flusso d'aria controllato e potente. Scelga uno degli accessori magnetici: l'ugello Smoothing per un flusso d'aria dolce e ampio, l'ugello Styling o il diffusore. Il diffusore distribuisce l'aria in modo omogeneo: in questo modo si riduce il crespo, per ottenere onde più definite. Scelga un prodotto di styling adatto al suo tipo di capelli per ottenere i migliori risultati. Arricchito di estratto di olivello spinoso, lo spray Bombshell Blowout di Amika previene le doppie punte, rafforza le fibre e liscia i capelli, che recuperano la loro brillantezza originale. La crema Curl Defining, sempre di Amika, doma i capelli e li plasma definendo e idratando le onde. Senza solfati, parabeni e coloranti.

Protezione dal calore 
Dyson Supersonic protegge, grazie al sensore di temperatura, dai danni estremi dovuti al calore, per mantenere la brillantezza originaria. L'apparecchio è dotato di quattro precise impostazioni della temperatura: 

  • 100° C - asciugatura rapida e styling
  • 80° C - asciugatura normale
  • 60° C - asciugatura delicata
  • 28° - C modalità freddo continuo

Dyson Supersonic

Aumenti questo effetto protettivo con prodotti specifici per lo styling, di modo che la sua pettinatura duri più a lungo. Heat Styling Protection di Björn Axén ad esempio è stato appositamente sviluppato per proteggere i capelli dalle temperature fino a 220° C. 

Marche