manor

Apple shops & services

Come primo grande magazzino in Svizzera, Manor ha puntato fin dall'inizio su una stretta collaborazione con Apple. Già nel 1994, i primi prodotti Apple erano disponibili nei reparti multimedia di Manor – molto prima che la società con sede a Cupertino, in California, diventasse un gigante assoluto della tecnologia. Con il lancio nel 1998 dell'allora rivoluzionario iMac G3, Manor è stato anche il primo grande magazzino in Svizzera ad iniziare la vendita di prodotti Apple su larga scala. Negli anni successivi, Apple ha posto ulteriori pietre miliari con l'iPod, l'iPhone, l'iPad e Apple Watch e anche qui Manor è stata in prima linea in questo sviluppo.

«Authorized Reseller» nei nostri reparti multimedia

I/le nostri/e clienti traggono vantaggio da questa stretta collaborazione: in 37 grandi magazzini Manor offriamo prodotti Apple in modo ufficiale come «Authorized Reseller» (rivenditore autorizzato). Qui potete lasciarvi consigliare da personale di vendita formato da Apple e specializzato sui prodotti Apple. Nel caso di nuovi prodotti, ad esempio, lo stretto contatto garantisce la possibilità di testare gli articoli in modo esclusivo e completo da Manor sui tavoli ufficiali di Apple, direttamente dopo il lancio. Inoltre, potrete beneficiare di un'ampia scelta di accessori originali Apple o della possibilità di ordinare Mac configurati individualmente.

L’esperienza Apple totale negli «Apple Shops»

In più, nelle filiali di Ginevra, Chavannes, Lugano et Vevey, proponiamo un’esperienza Apple ancora più completa. Nelle quattro filiali, Apple è presente come «negozio nel negozio» con il proprio staff, così come col classico design degli shop Apple, conosciuto in tutto il mondo.