1. Home
  2. Donna
  3. Intimo
Triumph Triaction Wellness N Reggiseno sportivo senza ferretto
Triumph Triaction Wellness N Reggiseno sportivo senza ferretto
Triumph Triaction Wellness N Reggiseno sportivo senza ferretto
Triumph Triaction Wellness N Reggiseno sportivo senza ferretto
CHF 45.00

Triumph Triaction Wellness N
Reggiseno sportivo senza ferretto


Colore: Black

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Lun, 11.5 e Mer, 13.5

Reso entro 30 giorni

Triumph Triaction Wellness N Reggiseno sportivo senza ferretto
CHF 45.00

Triumph, Triaction Wellness N, Reggiseno sportivo senza ferretto

Il reggiseno sportivo firmato Triumph senza ferretto, modello Triaction Wellness, garantisce la massima libertà di movimento.
Triumph

Codice articolo: P0-19160303

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
23% Elastan
Materiale esterno
77% Poliammidica
Istruzioni per la cura:
Sbiancamento al cloro non possibile

Non candeggiare

Non stirare

Non stirare

Non centrifugare a caldo in tamburo

Non centrifugare a caldo in tamburo

Lavare a mano

Lavare a mano

Non lavare a secco

Non lavare a secco

Valutazioni