Vinci i prodotti ufficiali dei Mondiali 2026 ⚽ >
-30%SALDI
CHF 202.00CHF 289.00
Phase Eight Velma Tuta con cintura decorata
Colore: Nero
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 202.00CHF 289.00
Phase Eight, Velma Tuta con cintura decorata
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa elegante tuta presenta uno scollo rotondo e maniche corte e fluide, creando una silhouette sofisticata. I pantaloni a gamba larga offrono comfort e un'estetica moderna, rendendola adatta a varie occasioni. Una cintura decorata stringe la vita, aggiungendo un tocco di brillantezza e definendo la figura.
- Scollo rotondo
- Maniche corte fluide
- Pantaloni a gamba larga
- Cintura decorata
- Chiusura con bottoni sul retro
Phase Eight
Codice articolo: 10003976499
Offerte disponibili
20% da 3 pezzi
20 % sugli articoli già scontati, a partire da 3 articoli in saldo dei reparti donna, accessori donna, uomo e moda bambino.
L’offerta è valida fino al 15.07.2026. Valida in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata. Fino ad esaurimento scorte. Prodotti dei nostri partner sono esclusi dalla promozione. Sono esclusi le scarpe, gli articoli di lingerie donna e del reparto sportivo, nonché gli spazi Shop-in-Shop e i partner Marketplace. Sono esclusi gli articoli Special Price non scontati. Lo sconto promozionale è calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni, salvo i saldi. Salvo errori, modifiche di prezzo o errori di stampa, senza impegno.
Specifiche dei prodotti
| Stile | Classico, Premium |
|---|---|
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Lunghezza | Lunghezza alla caviglia |
| Lavaggio | Non lavare |
| Lunghezza manica | Manica corta |
| Occasione | Cocktail, Serata di gala, Evento formale, Festa |