1. Home
  2. Beauty
  3. Cura per i capelli
  4. Trattamenti capelli
  5. Tattamenti specifici
Color WOW  Dream Coat Extra Strength
Color WOW  Dream Coat Extra Strength
Color WOW  Dream Coat Extra Strength
Color WOW  Dream Coat Extra Strength
Color WOW  Dream Coat Extra Strength
Sephora
CHF 36.72CHF 45.90

Color WOW Dream Coat Extra Strength


Taglia: 200ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Color WOW  Dream Coat Extra Strength
CHF 36.72CHF 45.90

Color WOW, Dream Coat Extra Strength


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il potente trattamento idratante anti-crespo che mantiene i capelli secchi/disidratati e crespi/crespi lisci, lucidi e resistenti al crespo per 3-4 shampoo.


Come funziona:


- La tecnologia impermeabilizzante blocca e trattiene l'umidità per evitare che i capelli lisci e senza crespo tornino a una struttura naturalmente riccia o crespa.

- Per capelli setosi, lisci e resistenti al crespo.

- La formula attivata dal calore contiene protettori termici

- Lo spray leggero lascia i capelli leggeri

- I risultati durano fino a 3-4 shampoo

Color WOW

Codice articolo: 10002562048

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni