SWISSMADE
SWISSMADE
CHF 100.00
swatch
PEANUTS HEE HEE HEEOrologio analogico
Disponibile online
Ordinare ora, ritirare 60 min più tardi
"Questo orologio ""Snoopy & Woodstock"" presenta una cassa in bioplastica blu scuro e un cinturino in silicone abbinato con una delicata stampa multicolore e una fibbia in plastica bianca. Con questo orologio Swatch X Peanuts, Snoopy adorna il quadrante, con le lancette gialle e le stampe di Woodstock e una ciotola per cani. Il passante in silicone giallo dona un tocco di freschezza. "
- L'elegante orologio multifunzione firmato Lacoste è realizzato con una cassa in acciaio inossidabile È dotato di un display per le 24 ore e uno per i giorni feriali.
- Impermeabile: fino a 3 bar (spruzzi)
CHF 100.00
swatch
PEANUTS HEE HEE HEEOrologio analogico
Disponibile online
Ordinare ora, ritirare 60 min più tardi
Specifiche dei prodotti
Valutazioni
Manor è sempre vicina a voi con 59 filiali in tutta la Svizzera.
Manor ti consegna gratuitamente entro 2 - 3 giorni lavorativi in negozio, o direttamente a casa da CHF 100 di spesa. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Da Manor puoi restituire i tuoi ordini gratuitamente entro 30 giorni lavorativi in negozio oppure per posta. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Manor è sempre a tua disposizione e parla la tua lingua.