Release: 12.17.12 - Revision: e5edafe40aaa661a5b91b518438f6ae789df690b - Build: 1265 - BuildId: 1265 - Env: prd1 - Host: prd10

Spedizione gratuita** con il codice promo FREEDELIVERY1118 soltanto fino a martedì.

Sopracciglia perfette grazie alla Brow Collection di Benefit Cosmetics

Le tendenze vanno e vengono, ma è innegabile che le sopracciglia sono un elemento decisivo per il risultato finale del trucco. La tanto attesa Brow Collection di Benefit Cosmetics è disponibile da subito al negozio Sephora dei grandi magazzini Manor  di Ginevra, Yverdon e Morges e nello shop online. Scopri come ottenere un trucco perfetto grazie ai nuovi prodotti.

C’è chi vorrebbe averle folte come Cara Delevingne, chi preferisce schiarirle e chi si pente di averle depilate troppo perché adesso fanno fatica a ricrescere. Ecco un rimedio ai peccati di gioventù: anche chi non è dotato di folte sopracciglia non dovrà rinunciare a una forma decisa e ben delineata. Il siero per sopracciglia Revitalash Advanced fornisce alle tue sopracciglia tutte le sostanze nutritive necessarie perché risultino fitte e robuste in poco tempo. Il Benefit Browvo! Conditioning Primer, ricco di cheratina e proteine della soia, è ideale da utilizzare la notte durante il sonno per ottenere sopracciglia più spesse, morbide e curate. 

Trasforma le tue sopracciglia

Non tutti sono dotati per natura di sopracciglia folte, ma con gli strumenti giusti si può ottenere un risultato soddisfacente e del tutto realistico. Prima però è importante scoprire quali sono la forma e la lunghezza di sopracciglia che meglio si adattano al tuo viso. 

Ecco un semplice trucco: 

1. Appoggia una matita sull’ala del naso fino a raggiungere l’angolo interno dell’occhio. Il tuo sopracciglio deve iniziare nel punto in cui la matita tocca l’arcata sopraccigliare. 

2. Ora sposta la matita sulla punta del naso e posizionala obliquamente in modo che attraversi il centro della pupilla. Questo sarà il punto più alto dell'arcata.

3. Sposta quindi la matita sull‘angolo esterno dell’occhio: in questo punto deve terminare il sopracciglio. 

 

Un contorno perfetto

Grazie ai prodotti che compongono la Brow Collection di Benefit Cosmetics avrai sopracciglia da sogno. La cipria per sopracciglia del kit Benefit Brow Zings ti permette di definire la sfumatura ideale prelevando i colori chiari e scuri con il pennello smussato. In alternativa alla cipria hai a disposizione le matite, come ad esempio Benefit Precisely, my brow, una matita per sopracciglia eccezionalmente precisa, o Benefit Goof Proof, che permette di infoltire le sopracciglia in modo semplicissimo. Un vantaggio pratico: la matita resistente all’acqua è già dotata di un temperino estraibile. Benefit Ka-Brow! è un gel cremoso colorato che dona più volume alle tue sopracciglia. Per ottenere un risultato naturale è importante scegliere il colore che più si avvicina a quello dei tuoi capelli. Prima di iniziare a disegnare i contorni e a infoltire le sopracciglia è consigliabile modellarle con l’apposito Benefit Tweezing & Taming Tool. Comincia dal centro del viso e passa lo spazzolino sul margine superiore del sopracciglio in strisce sottili e precise. Ritocca poi il margine inferiore fino a circa un terzo dal centro del viso. Ora puoi ombreggiare leggermente l’interno del sopracciglio. 

Il tocco finale per un risultato splendido e a lunga durata

Vuoi mantenere intatto il look delle tue sopracciglia durante tutta la giornata? Ti consigliamo di scegliere un gel colorato o trasparente come Brow Tamer di Urban Decay, MAC Cosmetics Brow Set Clear o il gel fissante Ready, set, brow! di Benefit. Per esaltare al meglio le sopracciglia arcuate basta sottolinearle applicando un illuminante sotto all’arcata sopraccigliare. L’illuminante Benefit High Brow per sopracciglia ravviva il tuo sguardo rendendo i tuoi occhi più grandi e seducenti. Con l’illuminante color champagne l’effetto sorpresa è garantito! 

#SephoraAtManor
Resta in contatto e condividi con noi le tue esperienze e le tue impressioni sull’universo Sephora at Manor.