Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd9

«What For»: l’eleganza parigina veste i piedi delle signore più chic

Contemporaneo, raffinato e con un tocco di fascino vintage – dal 2008 il marchio calzaturiero francese «What For» è questo e molto altro ancora. Finora disponibile solo nelle esclusive boutique dei quartieri alla moda parigini, da oggi questo brand di tendenza è di casa in selezionati magazzini Manor e nello shop online. Très chic!

Un brand per donne esigenti che sanno quel che vogliono
La donna «What For» è creativa e intelligente, vive all’insegna delle proprie convinzioni e dei propri valori senza esitazioni o pardon. Attenta alle ultimissime tendenze della moda, il suo guardaroba è un mix sapiente di capi pregiati e vintage; è sempre alla ricerca di giovani stilisti emergenti. Esigente com’è, le caratteristiche imprescindibili sono: qualità, comfort e praticità.


Per instancabili globetrotter e istrionici camaleonti

L’urban girl «What For» si giostra tra il lavoro, gli amici e le innumerevoli attività del tempo libero, assecondando l’ispirazione del momento. Al termine di una lunga giornata lavorativa è pronta a ripartire – nulla ferma questo istrionico camaleonte. Dotata di senso artistico ma anche un po’ geek, raffinata e ambiziosa, sempre affamata di novità! Si informa sui social media per non perdere l’ultimo concerto in programma e i trend del momento. Le malelingue potrebbero bollare la ragazza «What For» come incostante: acqua e sapone e rubacuori al tempo stesso, selvaggia e femminile, arrogante e spontanea. Noi preferiamo descriverla come poliedrica e misteriosa, l’essenza stessa del fascino parigino.

Alla categoria