Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd2

STREETSTYLE by #manorlive

Lo stile è una questione personale e più individuale che mai. Quel che conta è l'ispirazione da cui provengono gli impulsi per la creazione di nuovi stili.

Principessa sul ghiaccio

11.01.2016 - Amy a Zurigo
 

Chi ha mai detto che gli abiti estivi devono restare chiusi nell’armadio in inverno? Di certo non noi! Nel nostro mondo, è solo questione di trovare lo stile giusto! Così, grazie a dei collant di lana pesanti, il sexy abitino corallo può diventare in un batter d’occhio il capo perfetto per gli acquisti nei mercatini natalizi e, grazie al bellissimo cappotto invernale di lana bianca indossato sopra al golf, siamo al riparo dal freddo. Lunga vita al look a cipolla! La regola più importante per un look armonico è prestare attenzione all’abbinamento dei colori e non mischiare colori caldi e colori freddi.

Top layering

04.01.2016 - Marlon a Zurigo
 

Ecco la prova oggettiva che anche a gennaio è possibile indossare il proprio giubbino di jeans all’ultimo grido (con collo in morbidissimo pelo sintetico in cui accoccolarsi)! Il segreto è il parka oversize, che si può comodamente indossare sopra tutte le giacche più leggere, rendendole così resistenti al vento e alle intemperie. Il pullover con grazioso motivo in stile norvegese si abbina perfettamente al pantalone chino e renderà il vostro outfit armonioso.

Dancing queen

28.12.2015 - Nina a Zurigo
 

Mi concede questo ballo? Chi, nell’osservare questa immagine, non trova immediatamente l’ispirazione per pianificare una festa danzante con la musica preferita dai presenti e tanto champagne. Ballare mette subito di buon umore e con questo outfit è ancora più divertente! L’insieme composto da stuzzicante pizzo nero, trasparenze e ruche conferisce all’istante un’aria sexy e grazie alla pelliccia sintetica davvero cool, è particolarmente indicato per passeggiare per strada. E la pochette serve per portare uno strepitoso luccichio sulla pista da ballo.

Astro del ciel

21.12.2015 - Nina e Dejan a Zurigo
 

Ecco i vincitori del concorso «lo street style più romantico dell’anno»… Quanto amore e quanto stile in una foto! È davvero difficile decidere quale sia la parte migliore: i grandi pacchi regalo, prova dello shopping natalizio in coppia, la gonna broccata dorata, l’acquisto più azzeccato per tutte le festività, il morbido dolcevita grigio o i graziosi guanti abbinati. E poi, dobbiamo ammetterlo, tutte noi vorremmo un Babbo Natale, che con fare lieto porta a casa tutti i pacchi regalo! Ohhhhhhh!

Agghindati per le feste

14.12.2015 - Dejan a Zurigo
 

WOW – così possiamo salutare l’arrivo del nuovo anno! Che sia per sorprendere la suocera la domenica, per la festa di San Silvestro oppure per l’aperitivo di Capodanno in ufficio, con un outfit così è praticamente impossibile passare inosservati. L’arte del cosiddetto «abbigliamento per le grandi occasioni» sta nell’indossarlo con disinvoltura, altrimenti si rischia di essere imbarazzanti e/o sembrare vestiti da carnevale. Quindi, il trucco è restare sempre rilassati, talvolta osare con combinazioni più coraggiose e la cosa più importante… divertirsi!

Seventies queen

07.12.2015 - Amy a Zurigo
 

Questa giacca in pelo sintetico, corta e super fashion, ricorda i selvaggi anni Settanta, che dettano legge anche nella moda di quest’inverno. Difficile dire cosa è più chic: i colori, le strisce oppure la forma? Il dato di fatto è che questa giacca del marchio italiano Liu Jo è la rockstar indiscussa tra le giacche invernali; abbinata semplicemente al dolcevita rosso, al jeans strappato e agli stivali Sorel di tendenza oppure alla minigonna glitterata da discoteca con top coordinato, questo capo è il protagonista assoluto! We love love love!

Singing in the rain

30.11.2015 - David a Zurigo
 

Chi è ancora convinto che per indossare un impermeabile debba proprio piovere si sbaglia di grosso. E probabilmente si è perso una delle tendenze del momento. L’impermeabile, infatti, è uno dei capi essenziali degli hipster, assieme all’immancabile zainetto. Questo modello, del marchio danese Minimum, è davvero imbattibile quanto a stile dalla Scandinavia e unisce il look disinvolto di un parka alla funzionalità di un impermeabile: e se nei prossimi mesi Petrus dovesse incappare in una brutta giornata di pioggia, non sarebbe certo un problema!

Black is back

23.11.2015 - Svetlana a Zurigo
 

Il nero d’inverno è classico e noioso? Certo che no! Questo look dimostra l’esatto contrario. Il trucco è abbinare i singoli pezzi in modo originale e avere sempre un elemento particolare che attiri gli sguardi, come qui le morbide maniche svasate che rendono il tutto leggero e arioso. Il top di pizzo va indossato sotto, in modo che ne spunti giusto un accenno sul collo. E il tocco in più lo regalano, ovviamente, gli stivali overknee del marchio francese What For, da vera rock girl. Grazie al tacco squadrato nessuno si metterà in testa idee sbagliate!

Basically beautiful!

16.11.2015 - Vittorio a Zurigo
 

La nostra vita va sempre più veloce e spesso, presi come siamo tra «like» e newsletter, ci dimentichiamo le cose essenziali. Con un guardaroba ben assortito di capi basic si riscopre la libertà di infiniti abbinamenti e bastano uno o due pezzi di tendenza per essere sempre all’ultima moda. Il segreto è: investire in pezzi basic adatti alla personalità di ciascuno e che soprattutto calzino a pennello. La giacca di JJ Benson sembra davvero confezionata su misura per Vittorio. Basta cambiare il fazzoletto da taschino e voilà, il gioco è fatto: il colore torna in primo piano. E allora diciamolo: basic è bello!

La maglia, che chic

09.11.2015 - Noemi a Zurigo
 

Così bello da scaldare anche il cuore: l’abito di maglia con collo piacevolmente ampio è a dir poco fantastico da abbinare e non dovrebbe mancare in nessun armadio. Un maxipull può funzionare altrettanto bene, magari combinato con delle calze pesanti. La cintura sottolinea il punto vita, evitando un «eccesso» di stoffa. Assolutamente cool anche l’abbinamento con i jeans a zampa d’elefante che regalano un look «easy seventies» molto chic. Il disinvolto cappello di feltro a tesa larga e la borsa di pelle color cognac dimostrano una grande attenzione ai dettagli.

Ritorno al futuro

02.11.2015 - David a Zurigo
 

FERMI TUTTI! È proprio quello che stiamo pensando? Ebbene sì, si tratta di un’autentica innovazione svizzera, il Flowpad, con il quale ci si può muovere in maniera sicura e intuitiva – quasi come nel film. E il bello è che mani e testa rimangono libere e si può raggiungere una velocità di 15 km/h: una vera alternativa alla bicicletta! Logicamente, con tutti gli sguardi che attirerete, il look si manterrà discreto: varie gradazioni di grigio, abbinate tono su tono, e materiali diversi creeranno un mix bello e caldo con il quale potrete arrivare dovunque, e persino ritornare al futuro.

Grunge deluxe!

26.10.215 - Lark a Zurigo
 

Se guardando questa foto non vi viene in mente Kurt Cobain, siete probabilmente troppo giovani per ricordarvi dei successi dei Nirvana, la band grunge. Pensate allora a Russell Brand, l’ex marito di Katie Perry, e al suo stile hippie deluxe. Segno di riconoscimento: il berretto di maglia. Già da tempo il colore è tornato a ravvivare la moda uomo – la novità che si aggiunge ora è il gioco con l’oversize. Il cappotto è un capo del marchio di tendenza “Don’t believe the hype” e sta benissimo alle ragazze così come ai ragazzi. Attenzione, dunque, che la giacca di lui non diventi di lei, per quanto… anche condividere è bello!

Styling matters!

19.10.2015 - Mirco a Zurigo
 

Ecco come si indossa alla perfezione una giacca grigia! Di solito il grigio fa venire in mente noia e perbenismo, mentre qui il taglio impeccabile (ragazzi, l’unica è provare e riprovare fin quando non si trova il “proprio” modello ideale! Questo è di Strellson, noto per la sua vestibilità) e lo styling ultracool con le scarpe sportive e il pantalone da jogging attirano tutti gli sguardi. Grazie alla sciarpa oversize a quadri e alla cartellina il look diventa informale e disinvolto: puro streetwear! Di certo adatto non soltanto all’Europaallee!

Parka boy!

12.10.2015 - Mirco a Zurigo
 

Un parka a fiori è di certo la cosa migliore che possa capitare di abbinare a un paio di pantaloni neri aderenti e a una semplice t-shirt bianca (ma dotata, ammettiamolo, della scollatura perfetta per sottolineare le belle clavicole)! Per di più quando è firmato HYPE, tra i marchi di streetwear più cool. Il nome è già tutto un programma: i creatori del marchio britannico hanno finanziato la loro prima collezione – andata esaurita nel giro di appena quattro ore – vincendo un T-Shirt Design Contest. Non resta che dire: Believe the HYPE!

Catwalk girl!

05.10.2015 - Ana a Zurigo
 

Wow! Tutta questa sensibilità alle nuove tendenze merita applausi a scena aperta: persino nella cerchia degli hipster più cool non si passa inosservati con un look così elegante! Anna sembra appena scesa dalla passerella di Céline: moderna, urbana e con un pizzico di humour, come dimostra la custodia del laptop. Il di sotto ha una linea così ampia e morbida che a nessuno verrebbe in mente di chiamarlo «gonna pantalone» (né penserebbe a quanto sia pratico un capo come questo per andare in bici!). Il maglioncino aderente a collo alto, di un bianco luminoso, è un must assoluto e si abbina praticamente con tutto. E ovviamente non possono mancare gli occhiali Fendi!

Streetsmart elegance!

28.09.2015 - Carina a Zurigo
 

Cosa c’è di adatto al cemento grigio, a uno stile di vita attivo E a un incontro di lavoro? Esatto! Un look di tendenza che sia allo stesso tempo pratico e cool. I pantaloni, del giovane marchio 2nd One, sono il capo basic ideale per sottolineare un look disinvolto e un po’ ribelle. Abbinati a un cappotto di un bianco luminoso che non passa inosservato e a un maglioncino chiaro a collo alto, sono assolutamente perfetti per andare in bici E in ufficio. Nello zaino si può mettere tutto ciò che serve per la giornata, infilandoci addirittura un paio di scarpe con i tacchi alti: la sera fa presto ad arrivare!

Double denim trouble

21.09.2015 - Anna e Ida a Zurigo
 

Che il jeans si faccia strada sulle passerelle e negli streetstyle di tutto il mondo non è certo una novità. Burberry ha addirittura presentato il suo classico trench nella fantastica tela blu! Casual nel disinvolto modello boyfriend indossato da Anna o super skinny come in quello di Ida: tutto è concesso, purché piaccia. Splendido l’abbinamento con una maglia spessa ovvero con un gilet in ecopelliccia e borsa IT (di Skinny Dip, marchio davvero cool) o con una giacca dalle belle decorazioni. Il colore dominante è il blu del denim. Non c’è che dire: tutto molto INSTYLE, care!

Weitere Streetstyles