Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd9

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›

STREETSTYLE by #manorlive

Lo stile è una questione personale e più individuale che mai. Quel che conta è l'ispirazione da cui provengono gli impulsi per la creazione di nuovi stili.

Soulsisters

08.08.2016 - Lisa e Deijanira a Zurigo

 

Trovare la migliore amica e la soulsister è veramente una grande fortuna nella vita!! Per lo più gli uomini vanno e vengono, mentre di solito la #BFF (migliore amica) resta per sempre (a meno che non si discuta di qualcosa di sciocco come i vestiti, ma allora non era di certo quella giusta) La cosa più bella e che nella maggior parte dei casi succede automaticamente è quando i guardaroba sono sulla stessa lunghezza d'onda proprio come i cuori ed è quindi possibile scambiarsi i vestiti e ispirarsi a vicenda – così come le nostre due ragazze qui – tonalità delicate, tagli chiari e highlight estivi come abiti con volant e maglie alla carmen. Per favore, cara estate – resta ancora un altro po'!!

Denim Darlings

 

02.08.2016 - Carmella a Zurigo

 

Anche quest'estate non possono mancare dal nostro guardaroba i capi in denim e i look in jeans super hot. L'aspetto migliore dell'abbigliamento in jeans è che è la base perfetta per un'estate bollente e permette di creare outfit sempre nuovi e originali. I pantaloncini ultra hot indossati all'altezza dell'ombelico e non troppo corti di Levi's, il guru del denim, si abbinano a ogni camicetta, bikini (come in questa immagine) e maglietta. Per un look easy basta aggiungere un paio di Converse dorate e gli occhiali Ray Ban. Gli accessori giusti da portare ovunque!

ALOHA!

25.07.2016 - Luca a Zurigo

 

La parola «Aloha» va molto di moda e viene tradotta di solito con «amore», «affetto» o «compassione». Alle Hawaii è usata come saluto quando ci si incontra o ci si lascia e con il tempo si è diffusa in tutto il mondo. Il celebre spirito dell'Aloha, simboleggiato dalla bontà e dall'ospitalità degli hawaiani, ha lasciato ovviamente le sue tracce anche nel campo della moda ed è parte del tipico abbigliamento per il tempo libero sia alle Hawaii sia sulle passerelle del mondo. Questo stile è tornato prepotentemente di moda e per indossarlo non occorre ricoprirsi il corpo di tatuaggi. Le migliori sono le varianti più tenui e reinterpretate, come questa di Levi's. Manca soltanto la ghirlanda di fiori – ma anche l'abbinamento con una Wickelfisch (la sacca da nuoto impermeabile che permette di custodire i propri oggetti senza bagnarli anche quando si nuota) è assolutamente cool. 

Hippie Bohemien Chic

 

18.07.2016 - Carmella, Zurigo

 

Ogni tanto arriva il momento di connettersi al proprio Sé superiore e dare libero spazio al proprio stile hippie: sono i giorni in cui l'umore è alle stelle e si ha il sole nel cuore anche se fuori piove a secchiate (a proposito, CHI è stato a lanciare un incantesimo su quest'estate?!?), si vorrebbe stringere in un abbraccio il mondo intero e mettersi a danzare al tramonto in compagnia degli unicorni. Noi abbiamo il look giusto per l'occasione: chi pensa fuori dagli schemi non deve limitarsi a scegliere iuta e rafia. Faremo danzare la tua dea interiore vestendola di un mini abito super sexy in stile bohemien, che avvolge il corpo sottolineandone le forme; naturalmente non possono mancare collane, orecchini e accessori in abbondanza. Ora sei pronta a danzare per tutta l'estate... e non dimenticare di lasciare sciolti i capelli!! Buon divertimentoooo!!

Burning HOT

Burning HOT

 

11.07.2016 - Deijanira, Zurigo
 

La borsa con fiamme non è solo sinonimo di un animo infuocato e di passione per la vita, ma sottolinea anche una certo occhio per la moda. La vera chicca di questo outfit non sono però lo splendido maxi abito o la scarpa con plateau, ma la giacca college di seta, assolutamente perfetta con i suoi ricami. Prodotto da Maje, marchio francese per la ragazza di tendenza, questo capo imperdibile ha un prezzo del tutto abbordabile e merita un posto speciale nel nostro guardaroba. Si può indossare tranquillamente con un paio di jeans, è ideale per un tocco sportivo sui pantaloni della tuta o per creare un look sexy come con questo abito. Sicuramente è il nostro capo preferito e l'aggiunta ideale alle tiepide notti d'amore estive. Per non bruciare nessuna occasione!!

Hipster Mum

 

03.07.2017 - Nina a Zurigo

 

Il fatto che essere mamma non sia in contraddizione con lo stile lo dimostrano Nina e suo figlio. Sulle loro otto ruote sono agilissimi: fare la mamma diventa è una passeggiata! La combinazione fra un blazer semplice ma chic firmato Avant Premiere e i pantaloni da jogging nella loro particolare lunghezza (così i sandali di Aldo sono MOLTO più in evidenza) rende il look comodo e moderno, senza essere troppo casual. Fantastici anche gli accessori in abbinamento: lo zaino Just Cavalli è un vero catalizzatore di attenzione, agli antipodi rispetto alla pratica borsa porta-pannolini con gli orsetti, dove però c’è spazio a sufficienza per tutte le cose del bambino. E naturalmente uno Swatch, per ricordare quando «entra in servizio» il papà.

Bellezza in piscina

 

27.06.2016 - Lisa a Zurigo
 

Nel look da piscina non possono mancare accessori coordinati come borsa e cappello, né troppi né troppo pochi, e lo stesso vale per il costume da bagno. Quando nel 2005 David Beckham si affrettava per le vie di Londra trasportando verso casa delle misteriose e luccicanti borse rosa per la sua Victoria, il mondo della moda si chiedeva cosa mai potessero contenere. Oggi lo sappiamo: le borse erano piene zeppe di accessori stravaganti e sexy. La biancheria intima e i costumi da bagno della seconda linea più economica del marchio londinese Agent Provocateur è stata creata in stretta collaborazione con Penélope e Mónica Cruz ed è semplicemente SEXY SEXY SEXY, ma non per questo meno portabile. E per evitare di far venire un infarto a ogni uomo nei paraggi, basta avvolgersi un foulard sui fianchi prima di dirigersi con scioltezza, ancheggiando a passi lenti, verso il bar della piscina. 

Role Model

 

22.06.2016 - Ilmarin a Zurigo
 

L'estate può finalmente iniziare: siamo pronti per la tendenza più hot del momento, lo «stand up paddling». Questa disciplina sportiva, che consiste nel pagaiare tra le onde stando in piedi sulla tavola, mette velocemente in forma ed è anche super divertente. Al mattino presto, quando la superficie del lago o del fiume è liscia come uno specchio e aspetta solo di essere esplorata, o nell'atmosfera romantica di un tramonto, da soli o in gruppo: la Svizzera conta 1484 laghi e interminabili chilometri di fiumi!! Per rendere ancora più perfetto il momento, ci vuole ovviamente il look giusto: canottiera e pantaloncini, un abbigliamento che non teme l'acqua! Ilmarin ci mostra come si fa: uno stile easy e casual, ispirato ai surfisti. Degli immancabili accessori COOL sono naturalmente le famigerate ciabatte «Adilette». E non dimenticare occhiali da sole e crema solare con fattore di protezione elevato: la pelle ustionata non dona a nessuno!

Tropical Urban

 

26.06.2017 - Genc a Zurigo

 

Pronti per un fashion safari nella giungla di cemento cittadina? Il vero hipster urbano gioca con deserti, safari e motivi di ispirazione tropicale. Niente può arrestare la marcia di un paio di desert boot chiari (della marca cult Palladium), soprattutto se indossati con delle (ancora più improbabili) calze bianche! Come prego?! Eh sì, le calze sportive sono tornate alla carica e sono consentite addirittura con i sandali, a condizione che il resto del look sia impeccabile e universalmente riconosciuto come di tendenza! Chi indossa due diverse stampe con le palme – una sui pantaloncini cargo e l’altra sulla polo bianca – non dovrebbe avere problemi con l’esercito dello stile, soprattutto se sfoggia l’ultimissimo modello di zaino Fjällräven, naturalmente color terra di Siena.  

Salve, Art!

13.06.2016 - Luca a Zurigo
 

 Quando il mondo internazionale dell’arte si ritrova a Basilea, il look deve essere quello giusto! Una volta all’anno, in occasione di Art Basel, la pittoresca cittadina sul Reno si trasforma in una meta di pellegrinaggio dell’Art World – per partecipare agli importanti eventi per VIP, ai party sulle imbarcazioni e nei ristoranti – e il look «ARTY» è caratterizzato dall’infinita rilassatezza che ci vuole per parlare con Leonardo di Caprio tanto delle bikini girls quanto di Baselitz oltre che da un tocco cool e soprattutto da un flair internazionale. Luca ha fatto tutto giusto. Il clou è il foulard colorato da abbinare al suo look altrimenti semplice, con il cappotto del marchio di tendenza «Hymn» dell’East London. La sua collezione estiva è infatti ispirata del tutto casualmente ai graffiti, alla Pop Art e all’arte astratta. A questo punto non ci sono più domande. Se non su come riuscire a procurarsi un biglietto. 

Forza Svizzera!

10.06.2016 - Ilmarin a Zurigo
 

 

Alla domanda se sia lecito indossare fin dal mattino la propria maglietta di calcio anche se non si hanno più cinque anni, possiamo rispondere molto tranquillamente di sì. Ma, come per quasi tutte le cose (i vestiti per il matrimonio, ad esempio) bisogna saper cogliere il momento giusto. Considerato che siamo alla vigilia di un evento storico, i campionati europei di calcio, puoi indossare la tua maglia da mattina a sera, a meno che il tuo datore di lavoro non abbia qualcosa in contrario (nel qual caso puoi limitarti a portare il tuo gagliardetto sulla scrivania oppure puoi installare un salvaschermo: orgoglio nazionale e passione per il calcio sono quasi un dovere civico in questi giorni). Chi vuole comunque vestire in maniera fashion può fare come Ilmarin e mettersi un giubbotto sopra i vestiti! In ogni caso, in bocca al lupo ai nostri ragazzi! Gooooaaaaall!

More Streetstyles