Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

STREETSTYLE by #manorlive

Lo stile è una questione personale e più individuale che mai. Quel che conta è l'ispirazione da cui provengono gli impulsi per la creazione di nuovi stili.

For Lovers only!

 

13.02.2017 - Timon a Zurigo

 

Nel 2017, la teoria secondo cui San Valentino sarebbe solo un'invenzione dei fioristi, si manifesta per quel che è, vale a dire un complotto alquanto meschino. L'amore dopo tutto non ha stagione ma ha i suoi fiori, in particolare le rose rosse che ne sono semplicemente l'espressione con la «E» maiuscola. A noi ragazze, tuttavia, piacciono molto anche i profumi, i gioielli, i biglietti e i viaggi nei fine settimana ... Ma ciò che più di ogni altra cosa ci colpisce è che il nostro amato si ricorda di questa occasione e che i suoi sentimenti per noi si rispecchiano anche nel suo look. La camicia bianca con un adorabile colletto alla paggio come segno della sua ingenuità abbinata ad accessori stilosi: la maglia rossa a manica lunga per evitare che le mani del cavaliere gentiluomo congelino e i graziosi calzini rossi - we love!! … Ogni giorno si dovrebbe festeggiare San Valentino e DOVE è andata a finire la sexy lingerie rossa di Capodanno?!?

Sporty Street Stylers

 

06.02.2017 - Anina e Marion a Zurigo

 

Dalla passerella alla strada: dove vogliono andare queste due belle ragazze? Quando Oerlikon si trasformerà improvvisamente in Parigi, si avrà l’impressione che il prossimo fashion show internazionale si trovi giusto dietro l’angolo! Manca solo un’orda di paparazzi per immortalare il tutto! In questa immagine, vediamo i look più in voga del momento abbinati in maniera giocosa e naturale – il disinvolto leopardato incontra la felpa con cappuccio, le fresche righe si sovrappongono a un paio di rilassati pantaloni da jogging. Il tutto è poi ornato con accessori importanti (borsa metallica con applicazioni a fumetti e foulard di seta, non aggiungiamo altro!). Tutto al posto giusto. 

Work-Life-Balance

 

30.01.2017 - Vera a Zurigo

 

Chi ha detto che l’obbligo di indossare il completo elegante al lavoro è sinonimo di noia? Ecco che Remo interviene a sfatare il pregiudizio con i suoi abbinamenti divertenti e ci mostra che un tale capo è all’altezza del freddo invernale! Anche per la moda maschile, la parola magica è sempre la stessa: layering! In questo caso, il segreto sta nello scegliere un abito non troppo aderente che consenta di lasciare spazio a sufficienza per indossare i vari strati e non solo la classica camicia. Mostrando esperienza e abilità nella pianificazione, ecco il trucco perfetto per riuscire a combinare due diversi tagli di maglione: dolcevita e con scollo a V. E se si indossa poi un gilet di piumino, si può anche lasciare il cappotto in letargo! 

Business Update

 

23.01.2017 - Remo a Zurigo

 

Chi ha detto che l’obbligo di indossare il completo elegante al lavoro è sinonimo di noia? Ecco che Remo interviene a sfatare il pregiudizio con i suoi abbinamenti divertenti e ci mostra che un tale capo è all’altezza del freddo invernale! Anche per la moda maschile, la parola magica è sempre la stessa: layering! In questo caso, il segreto sta nello scegliere un abito non troppo aderente che consenta di lasciare spazio a sufficienza per indossare i vari strati e non solo la classica camicia. Mostrando esperienza e abilità nella pianificazione, ecco il trucco perfetto per riuscire a combinare due diversi tagli di maglione: dolcevita e con scollo a V. E se si indossa poi un gilet di piumino, si può anche lasciare il cappotto in letargo! 

Stile jogging rivisitato

 

16.01.2017 - David a Zurigo

 

Non sappiamo se David sia uno studente di discipline sportive, se sia un appassionato di nottate festose né se sia un esperto di scienze naturali. Ma una cosa è certa: ci piace molto il suo abbigliamento per l’università, molto easy. I pantaloni da ginnastica del marchio «Boxeur des Rues» e ovviamente la stilosissima giacca «Série Exclusive». Oltre a offrire una vista magnifica su Zurigo, una delle più belle terrazze della città (la Poly Terrasse) consente anche di tenersi aggiornati sui look degli studenti (... è anche un luogo perfetto per flirtare!). Si troverebbe anche la risposta all’annosa domanda: si possono portare le scarpe da ginnastica con i calzini bianchi? Il verdetto: per questo look, i calzini devono essere di un bianco candidissimo! 

Lo stile sta nel cappello

 

09.01.2017 - Dominik a Zurigo

 

Dominik indossa una combinazione cromatica che non si può mai ammirare abbastanza. Così facendo, anche le giornate più grigie del mese di gennaio sono meno tristi. Particolarmente degno di nota è il delicato color caramello abbinato al fresco rosso-arancione del maglione. E il capo che sinora ha sempre ricordato uomini borghesi e pensionati ha finalmente riconquistato il posto che si merita. Il cappello è ora assolutamente in voga e denota un uomo moderno e attento allo stile! Ma come si trova il cappello giusto? Purtroppo, non si ha altra scelta se non provarne, provarne e ancora provarne! Chiaramente, i selfie sono i benvenuti!

Combinazione di motivi

 

02.01.2017 - Celine a Zurigo

 

Chi ancora non ha buoni propositi per il 2017 dovrebbe semplicemente ispirarsi a Celine. In questa immagine, senza farsi problemi a dirlo chiaramente, è tutto perfetto! Indipendentemente da quanto tempo si impieghi per pensare al proprio outfit e da quante riviste di moda si consultino, il segreto sta nel mostrarsi disinvolti. Deve sembrare che tutto sia stato scelto per caso. Qui, abbina motivi chiaramente non pensati per stare assieme, come il quadrettato del sottile cappotto di lana firmato Yes or No e l’appariscente stampa leopardata su sfondo blu Yves Klein, colore che brilla anche sulla borsa. Per completare, Celine indossa una minigonna che richiama il tono base del cappotto. A garantire gli sguardi puntati addosso ci pensano le calze a rete, un capo un tempo considerato «sempliciotto» che ha però avuto la sua rivalsa ed è al momento assolutamente di moda. La novità è che ora si possono indossare anche di giorno. 

We are Family

 

26.12.2016 - Remo, Dominik, Celine e David a Zurigo

 

I giorni magici del passaggio da un anno all’altro sono il periodo perfetto per dedicarsi finalmente come si deve ai propri amici e a quella che si sceglie come famiglia. Soprattutto quando gli incontri sembrano non finire mai – dopo la tranquilla serata con cena a base di raclette si può fare una fresca passeggiata del primo dell’anno e perché no un brunch seguito poi da una mostra. Anche l’idea di andare al cinema non è male. Ovviamente il look conta molto: una combinazione di tessuti invernali risulta al contempo rilassata e adatta alle feste. Fanno grande effetto i motivi norvegesi, i capi in maglia grossa, il tweed e il montgomery color caramello, un vero e proprio catalizzatore di sguardi. Ciò che più conta tuttavia è sempre divertirsi e poter parlare di quello che ci si aspetta dall’anno nuovo e cosa è meglio scartare dall’anno appena concluso. Buon 2017!

 

Atmosfera natalizia

 

19.12.2016 - Celine e Etienne a Zurigo

 

I regali ci sono tutti, l’arrosto è stato ordinato, l’albero di Natale è pronto e Gesù Bambino può riposarsi. È giunto il momento di pensare a se stessi e al look delle feste. Questo outfit, e come potrebbe essere altrimenti, è ispirato all’oro e all’argento. Celine indossa un jumpsuit del marchio inglese Phase Eight – la scelta perfetta per chi desidera integrare il proprio look dell’ultimo dell’anno al guardaroba di tutti i giorni. Etienne mostra il suo stile fatto di tweed e buone maniere – i morbidi baci sul collo e le parole dolci sono sempre di stagione... Non per niente il Natale è la festa dell’amore! Vi auguriamo feste serene e piene d’amore! 

 

Il velluto non è mai stato così dolce!

 

12.12.2016 - Vera a Zurigo

 

Come se questo outfit fosse stato scelto da Babbo Natale in persona: il velluto è IL materiale del momento! Declinato in rosso scuro, sembra addirittura pensato appositamente per le feste di fine anno. Di questa combinazione apprezziamo particolarmente il gioco tra gli elementi severamente mascolini, come il cappotto dal taglio netto, e gli accessori estremamente femminili, come i grandi orecchini di strass. La morbida camicetta con inserti in pizzo è l’idea perfetta per diminuire l’austerità del completo a pantalone e dargli un tocco festoso. Il Natale può davvero arrivare!

 

Glitter it up

 

05.12.2016 - Anna a Zurigo

 

Per chi vuole trasmettere anche all’esterno la propria luce interiore, durante questa stagione non c’è niente di meglio degli accessori scintillanti. E per non sembrare la brutta copia di Cenerentola o la sorella più vecchia di Barbie, è necessario rispettare qualche regola quando si indossano tali accessori: 1. Un capo sfavillante per outfit è sufficiente. 2. Indossare il tutto in maniera più disinvolta possibile. 3. Portare certi accessori senza problemi anche di giorno. Così è perfetto! Il pantalone sottolinea le caviglie valorizzate dai lacci delle scarpe, e il colletto in ecopelliccia incornicia il viso di Anina a meraviglia. Altro dettaglio da imitare: un secondo elemento come la pelle in vernice sulla giacca, che sicuramente brilla ma non stona con la clutch sfavillante! E per chi ancora non ha accessori scintillanti: basta pensare a qualcosa di molto molto bello!

 

More streetstyles