Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6

Spring in the City: Donna

Sportivo, trendy o casual? I nostri trench per donna nei delicati colori pastello si presentano in molti look. E fanno fare bella figura sia durante una passeggiata in città, sia sul posto di lavoro o in occasione di un aperitivo. 

Casual Look
Casual Look
Dalla testa ai piedi con tonalità che vanno dal rosé al cognac, per una primavera all’insegna del tono su tono. Altro vantaggio: le tonalità «nude» di moda valorizzano la carnagione. Combiniamo il trench con un piumino smanicato su un leggero pullover, cui ben si adattano i pantaloni aderenti con le pince. I sandali, lo zaino Leo Print e il berretto beige danno un tocco di giocosità.
Sporty Look
Sporty Look
Il trench conferisce un effetto sportivo ed elegante se combinato con una camicetta a righe, jeans chiari e sneaker bianche. La Crossbody Bag blu di Maddison e gli occhiali da sole rotondi di Quay danno il giusto tocco di colore all’outfit.
Trendy Look
Trendy Look
Trench e salopette, due capi trend che ben si abbinano. In primo piano c’è il trench rosa che si adatta perfettamente alla stilosa salopette di jeans. Shopper, sciarpa, occhiali da sole e sandali color blu ghiaccio completano il look trendy.

TRENCH «COOL» PER I PIÙ GIOVANI
Abbinato in modo casual con jeans e pullover oppure con ariosi vestitini: un trench beige o blu scuro sta benissimo anche alle ragazze. 

SHOP NOW: Trench per i più giovani

Spring in the City: Donna