Release: 19.2.1 - Revision: 57f5685fc3340ac0f7e4cc74347c4225b2362153 - Build: 249 - BuildId: 249 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd10

Montreux Jazz Festival


Montreux Jazz Festival ritorna con una 55° edizione più intima, tutta particolare e imperdibile

Il Montreux Jazz Festival si terrà dal 2 al 17 luglio 2021. In programma: ​​talenti emergenti, tendenze del momento e gettonati concerti di grandi artisti. La «Scène du Lac» sulla riva del lago Lemano sarà l'epicentro della musica pop europea in tutte le sue forme, con incursioni dall'Oriente, dal Sud America e dall'Africa. Il «Petit Théâtre» incarnerà il DNA jazzistico del Festival: un jazz odierno, libero, fresco e cosmopolita. In totale, questa 55a edizione riunisce artisti di 16 paesi diversi. I concerti si terranno sul lago, la scena dove gli artisti si esibiranno si trova a circa 20 metri dalla riva e la tribuna accoglierà circa 600 persone. Inutile dire che dopo pochi minuti i biglietti dei concerti erano già tutti venduti: un grande successo.

Manor sarà presente con una grande terrazza, proprio davanti alla scena degli artisti, la terrazza sarà aperta al pubblico e divisa in due parti: uno spazio take-out con una serie di prodotti creati appositamente per il festival ed uno spazio dove sarà possibile trascorrere indimenticabili serate gustando il meglio della cucina del ristorante Manora.

Anche per questa straordinaria edizione Manor, in quanto protagonista della vita economica di questo paese, sostiene il Festival come Main Partner e vive senza fatica, anzi con gioia, l'impegno a mantenere alto il profilo di una fra le più importanti manifestazioni musicali non solo della Svizzera ma a livello mondiale.

Impressioni dal Montreux Jazz Festival

Per maggiori informazioni: https://www.montreuxjazzfestival.com/en/