Release: 14.3.3.1 - Revision: 96117be60ba6044e07fb7ddf6b5f82043f7b41df - Build: 635 - BuildId: 635 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6
Menù

Montreux Jazz Festival

54° Montreux Jazz Festival – 3-18 luglio 2020

Manor continua il suo impegno e la sua presenza in qualità di Main Partner al Montreux Jazz Festival.

La 54esima edizione si terrà dal 3 al 18 luglio 2020. La manifestazione proporrà anche quest'anno concerti di grande caratura; al momento possiamo già annunciare la presenza di Lionel Richie sulla scena principale del festival l'8 luglio e il concerto di Lenny Kravitz il 13 luglio che farà sognare i suoi fans nell'auditorium Stravinski.

Manor sarà presente anche quest'anno nel tempio della musica con la sua splendida Lounge, che è diventata ormai da qualche anno un punto di riferimento della movida della riviera così come il suo originale Mojito Bar, diventato per tutti gli amanti della buona musica il luogo d'incontro per eccellenza.

Saremo presenti a questa edizione del Festival di Montreux con l'orgoglio di chi, soggetto protagonista nella vita economica di questo paese, vive senza fatica - anzi con gioia – l'impegno a mantenere alto il profilo di una fra le più importanti manifestazioni musicali della Svizzera.

La presenza di Manor sul sito del festival crea così una forte sinergia tra l’impegno nello sponsoring e l’attenzione per il prodotto e l’offerta commerciale, il nostro ruolo primario e di successo.

Seguiteci a partire dal mese di maggio sui nostri canali Social e potrete vincere biglietti gratuiti per i concerti più attesi e passare serate indimenticabili nella cornice del Montreux Jazz Festival.

Per maggiori informazioni: www.montreuxjazzfestival.com