Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd4

Il nuovo make-up per il tuo sorriso: denti più bianchi in un batter d'occhio con la pennetta sbiancante White Now Touch di Signal

Un sorriso smagliante in ogni momentocon un semplice tocco: ora è possibile grazie alla pratica pennetta sbiancante White Now Touch di Signal, indispensabile quando si è fuori casa. Un rapido make-up per il tuo sorriso e perfetta per la tua routine di bellezza quotidiana. Grazie al suo effetto immediato, questa pennetta illumina il tuo sorriso in un istante. Ciò che la rende speciale: Signal White Now Touch non aggredisce lo smalto dei denti e si può applicare tutte le volte che lo si desidera. Questo innovativo prodotto sarà in commercio a partire dal maggio 2017.

Mascara per ciglia più lunghe, rossetto per labbra più carnose, rouge per zigomi sfumati: piccoli trucchi che rendono ogni donna ancora più bella. Non c'è niente di più seducente di un sorriso bianco e brillante. Il problema: fino ad oggi non esisteva un prodotto che non aggredisse i denti e senza effetto abrasivo. La nuova pennetta sbiancante Signal White Touch è la prima pennetta sbiancante ad effetto immediato. Il delicato siero dal gradevole aroma di menta non aggredisce lo smalto dei denti e non è abrasivo. Con questo suo prodotto innovativo Signal punta ad un effetto estetico temporaneo. I cristalli brillanti di White Now Touch creano una pellicola sottile sulla superficie del dente rendendo i denti più bianchi in pochi secondi.  Esteticamente ricorda un correttore dall'involucro blu metallizzato brillante con pennello applicatore.

La soluzione pratica quando si è fuori casa. 
"Le donne che nel corso della giornata hanno poco tempo da dedicare alla propria bellezza nel minimo dettaglio hanno bisogno di prodotti che siano più semplici e pratici possibile. La pennetta Signal White Now Touch grazie alle sue dimensioni e alla sua maneggevolezza si può portare ovunque e utilizzare in qualsiasi momento" spiega Jörg Westhues, Research & Development, Unilever. "Inoltre con la pennetta sbiancante andiamo a soddisfare le sempre più elevate richieste di prodotti per la bellezza e la cura della bocca. Con la nuova pennetta White Now Touch le donne possono contare su un sorriso più bianco in qualsiasi momento."In occasione di una festa, durante lo shopping o un appuntamento romantico: ogni giorno sono tanti i momenti in cui un sorriso bianco e luminoso può fare la differenza. Questa pratica pennetta si infila in qualsiasi borsetta ed è sempre a portata di mano. Lo sbiancante per denti per uso quotidiano!

Un sorriso brillante e più bianco in un tocco.
Come per qualsiasi prodotto di make-up anche un utilizzo corretto gioca un ruolo importante per un look impeccabile. Con White Now Touch basta eseguire tre semplici operazioni: premere il pulsante, applicare, sorridere. Prima dell'applicazione scuotere la pennetta e premere un paio di volte il pulsante. In questo modo lo speciale gel viene trasferito sulla punta del pennello. Applicare accuratamente sui denti e lasciare asciugare per qualche istante. Un sorriso bianco brillante è assicurato!

La nuova pennetta sbiancante White Now Touch di Signal.
Pre-lancio esclusivo da Manor

Marche