Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd8

I prodotti più amati dell’assortimento Sephora

 

Di certo non vi è sfuggito lo scompiglio creato da #SephoraAtManor. I marchi più "cult" sono già disponibili in esclusiva nell’online shop e nei grandi magazzini selezionati Manor. Ma sapete perché i Beauty Lovers sono così fanatici dell’assortimento Sephora? Noi vi presentiamo i marchi top dell’assortimento Sephora, inclusi i must più assoluti dei beauty blogger per diversi make-up look estivi e un concorso pazzesco, che vi offre la possibilità di vincere un viaggio a Ibiza. 

Cosmesi di lusso per look naturali
Dopo le creazioni di moda e i profumi, per Marc Jacobs era naturale ampliare la sua linea con prodotti cosmetici. "Per me il make-up è un accessorio, come le scarpe e una borsa. È un lusso al quale le donne si concedono volentieri e che le rende sublimi". Così è nata Marc Jacobs Beauty, con un’ampia scelta di prodotti per il trucco, che ora potete trovare in esclusiva da Manor. Per le donne che vogliono sottolineare la loro essenza e preferiscono un make-up naturale, Nars è la scelta giusta. In questo senso anche Tiphaine Marie, fondatrice del blog omonimo, è una grande fan di questi marchi e ha creato un look discreto per le tiepide serate estive.

#SummerNights – Must-Haves della blogger Tiphaine Marie

 

"Per questo look #SummerNights, ho deciso di concentrarmi su viso e occhi. Per la tinta utilizzo tre prodotti diversi: il Cover Stick di Marc Jacobs, il Pure Radiant Tinted Moisturizer de NARS e il fondo tinta compatto Hello Flawless di Benefit. Lo scopo è creare un risultato uniforme ma soprattutto naturale, mat ma senza cake effect. Poi utilizzo la palette NARSissist Cheek Studio per dare un tocco finale leggermente più abbronzato e quindi più estivo. Infine, ho creato un leggero smokey sugli occhi con la palette Style Eye-Con n.7 di Marc Jacobs."

Prodotti di make-up professionali per tutti
Too Faced è noto per i suoi prodotti innovativi e molto efficaci, che con il loro design femminile e sbarazzino hanno conquistato il cuore di più di una donna. Non meraviglia quindi che anche Steffi Hidber del Beauty Blog svizzero "Hey Pretty" non possa più fare a meno dei suoi prodotti preferiti di Too Faced. La blogger è rimasta anche molto entusiasta di Make Up Forever. Il marchio, fondato nel 1984 a Parigi dalla creatrice di maschere Dany Sanz, oggi viene apprezzato non solo da artisti e modelle della scena professionale del make-up. In particolare ora, in estate, i prodotti resistenti all’acqua del marchio sono un bestseller.

#WaterproofMermaid – Must-Haves della blogger Steffi Hidber

 

"In estate voglio soprattutto una cosa: che il mio make-up tenga! Inizio con il Primed Poreless Skin Smoothing Primer di Too Faced, al posto di un fondo pesante. Poi Make Up For Ever offre per iniziare tutta una serie di fantastici prodotti resistenti all’acqua. I miei preferiti? Aqua Brow per sopracciglia espressive, Aqua Rouge con una delicata nuance Rosé per le labbra e con l'Aqua Liner verde brillante un magico tocco di colore che rende completamente superfluo l'ombretto.
Un credibile bagliore viene dato dal bronzer Sun Bunny di Too Faced, che permette anche di delineare un leggero vivace profilo. E affinché il tutto sopravviva anche a una giornata di mare, è possibile fissare il tutto con il Mist & Fix Make-Up Setting Spray di Make Up For Ever Qualcuno ha detto #WaterproofMermaid? Sto arrivando!"

Design divertenti da make-up artist di culto 
Anche la blogger ticinese Milena Desiato del Beauty Blog "diEmme Makeup" nella sua routine non vorrebbe più fare a meno di Make Up Forever. Inoltre nel suo beauty nNecessaire trovano posto i prodotti da trucco più amati di Benefit. I divertenti prodotti di questo marchio di culto di San Francisco portano il sorriso sul volto di ogni donna e convincono per i loro risultati di classe.

#IbizaPartyLook – Must-Haves della blogger Milena Desiato

 

Le parole magiche per un perfetto #IbizaPartyLook? Lunga tenuta, Luminosità, Colore Omogeneo e Naturalezza.

 

L’estate mette a dura prova noi donne col caldo eccessivo che spesso ci regala un poco gradito effetto lucido, ma con questi prodotti sono sicura che, come me, riuscirete ad ovviare a tutto ciò risultando splendide e curate.

 

I prodotti waterproof sono indispensabili anche se non bisogna mai trascurare la base prima del make-up. Utilizzare una buona base idratante è fondamentale, ma non sempre la crema base che utilizziamo in inverno può essere usata anche per l’estate.

 

Ed allora? Io vi consiglio di sostituire la vostra base tradizionale, con un primer opacizzante come STEP 1 di make-up FOREVER. Questa linea di primer è studiata per affinare e levigare la pelle, uniformare l'incarnato prima del make-up, eliminare l'effetto lucido e fissare poi i prodotti successivi.

 

In questo caso ho scelto di utilizzare Benefit Cosmetics Hoola Terra Abbronzante, la terra più amata dalle beauty Guru. Dona al viso un colorito dorato ed uniforme, può essere utilizzato come contouring o come base. Le polveri libere o compatte, aiutano a fissare il trucco e ad opacizzare.

 

Passiamo agli occhi: uno sguardo seducente e curato vi porta al 70% della riuscita di un make-up. Con Make Up ForEver Aqua Matic Ombretto Waterproof il successo è garantito. Un ombretto in crema satinato che non si deposita nelle pieghe delle palpebre, un vero alleato per improvvisati bagni di mezzanotte! Da utilizzare come base unica o sfumato insieme ad altre tonalità. 

 

Ora possiamo accendere lo sguardo con ciglia lunghe e corpose, scegliendo il mascara They're Real di Benefit che allunga, separa, volumizza e incurva le ciglia donando ai vostri occhi uno sguardo sensuale. Formula a lunga tenuta non cola, non sbava e non secca.

 

L’ultimo tocco è Benefit Cosmetics Sun Beam, un illuminante liquido dorato che ravviva l’abbronzatura. Va utilizzato solo in alcuni punti del viso come gli zigomi, l’arco di cupido, sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio. Io ho scelto gli zigomi perché preferisco un effetto naturale ed equilibrato.

 

Cosa posso dire di più se non: “Buone vacanze e buon #IbizaPartyLook"

#SephoraAtManor
Resta in contatto e condividi con noi le tue esperienze e le tue impressioni sull’universo Sephora at Manor.