Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd8

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›

Style tutorial: una giacca in pelle, cinque diversi look

Alcuni capi d’abbigliamento non possono mancare in un guardaroba. Come sceglierli? Intramontabili, abbinabili in mille modi e con il potenziale di diventare il vostro capo preferito. La giacca in pelle è definitivamente uno di questi e in questo video tutorial vi mostriamo cinque look che la mettono particolarmente in risalto.  


Look 1: casual con pull a righe e jeans
Questo look combina pezzi classici per un risultato casual. Una bella giacca in pelle sta benissimo con jeans dalla vestibilità perfetta e un pullover a righe – l’outfit di base di qualsiasi fashionista. Ottimo per il tempo libero, potete dargli un twist con un rossetto rosso e un’acconciatura intrecciata.

Look 2: ready to party
Per la sera prediligiamo i look total black. Abbinate la vostra giacca di pelle a un paio di ankle boots neri di tendenza e a una chiccosissima clutch. Pronte a far festa?

Look 3: al concerto
Shorts con frange, un cappello di tendenza e la vostra immancabile giacca in pelle sono gli ingredienti essenziali per un perfetto look da concerto. Aggiungete una simpatica t-shirt e preparatevi a scatenarvi!Look

4: look a cipolla per l’autunno
A volte fa freddo, a volte esce un bel sole tiepido – nella mezza stagione non è sempre facile azzeccare l’outfit. Con questo look a cipolla non potete sbagliare: jeans skinny, un cardigan lungo fino al ginocchio da indossare sotto alla giacca in pelle e un paio di occhiali da sole – quando praticità fa rima con stile.

Look 5: comodità e stile
Chi ogni giorno deve portarsi dietro libri pesanti punta sulla comodità. Shorts di jeans, una camicetta a quadri disinvolta, la giacca in pelle e – importante – un pratico zainetto per avere tutto il necessario a portata di mano.