Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd9

Beauty tutorial: applicare ciglia finte

In certe occasioni particolari, come la notte di San Silvestro, è lecito osare un make-up più stravagante. Le ciglia finte danno quel tocco glamour che cattura tutti gli sguardi! Le fake lashes possono però scatenare un effetto intimidatorio. In questo video tutorial mostriamo come applicarle al meglio per un risultato perfetto. Con un po’ di pratica le ciglie finte entreranno presto a far parte del vostro repertorio di make-up ad effetto per le occasioni speciali! 

 

Step by step 

Materiale

  • Ciglia finte, ad esempio di NYX o UBU
  • Colla per ciglia, ad es. Revlon (in certi prodotti è già inclusa)

Istruzioni
Truccare gli occhi come d’abitudine, ma non applicare eyeliner o mascara. Togliere le ciglia finte dalla confezione e applicarvi un leggero strato di colla. Con una colla come Revlon Precision Dark Lash Adesive è facile applicare le ciglia finte con precisione, ma potete aiutarvi anche con un bastoncino di ovatta. Lasciate asciugare la colla per alcuni secondi o soffiate delicatamente. Ora piegate leggermente la testa all’indietro e con l’aiuto di una pinzetta applicate le ciglia finte partendo dal centro dell’occhio e restando il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia. Premere leggermente per far attaccare meglio le ciglia e lasciar asciugare 2-3 minuti. Uniformate ora l’attaccatura delle vostre ciglia naturali. Per farlo, consigliamo un eyeliner liquido – osando perché no un look cat-eye. Truccare infine le ciglia come d’abitudine ed ecco fatto!  

  • SHOP NOW: trovi tutto il materiale occorrente nei grandi magazzini Manor o nel nostro shop online: