Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd5

Style tutorial: braccialetto fai da te

I braccialetti non sono solo semplici accessori che completano un outfit. Spesso ci ricordano un momento particolare della nostra vita, come è il caso dei braccialetti dell’amicizia. Se cercate un’alternativa meno adolescenziale ai braccialetti fosforescenti il nostro tutorial vi interesserà sicuramente. Braccialetti personalizzati e di tendenza sono facilissimi da creare – il nostro video tutorial vi mostra come fare.


Materiale

Cosa vi occorre per questo progetto:

  • ago
  • filo
  • forbici 
  • diverse catenine, disponibili nel reparto Merceria della vostra Manor In questo tutorial abbiamo usato una catenina a maglie e una catenina a sfere. 

Istruzioni
Fissate la catenina al polso per definire la giusta lunghezza per le catenine e il filo e tagliateli al punto giusto. Con l’aiuto del filo del colore di vostra scelta potete fissare la catenina a maglie a quella a sfere. Tenete la catenina a sfera intorno alla catenina a maglie e avvolgetele con il filo, come mostra il video. Alla fine, potete attaccare il filo in più strati alla catenina e annodarlo alle due estremità.

Perché non farlo in diversi colori? Le catenine sono disponibili al metro nella vostra Manor e vi permettono di realizzare tantissime diverse varianti, da indossare o da offrire!

 

Scoprite subito altri tutorial e altri braccialetti nel nostro shop online: