Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›

Un’occhiata nel portagioie

Un paio di orecchini per incorniciare il viso, un bracciale pieno di ricordi, un anello che ci è particolarmente caro: spesso, un gioiello è allo stesso tempo un ornamento, un ricordo e un accessorio per affermare il proprio stile. Per assecondare il desiderio di variare le proposte, la bigiotteria viene mischiata a gioielli, all’argento, all’oro giallo o rosa per dare vita a combinazioni che mettono in risalto lo stile personale. Scoprite subito le più recenti collezioni di gioielli delle marche più note quali Fossil, Guess, Michael Kors, Pandorae molti altri.

Che gioiello siete?
In fatto di preziosi, la regola di un tempo secondo la quale il gioiello doveva avere lo stesso colore dell’incarnato di chi lo indossava non si osserva più. In passato si sosteneva che l’argento stesse meglio su carnagioni chiare e fredde mentre l’oro si addiceva di più alle pelli olivastre o scure e soprattutto era vietato abbinare gioielli di materiali diversi. Ma oggi nella moda, nelle tendenze e negli accessori il mix & match è più in voga che mai. Il motto del momento: va bene tutto purché piaccia a chi lo indossa! Siamo liberi di scegliere se rimanere fedeli al nostro stile o se provare qualcosa di nuovo. Chi ama il classico si orienterà più probabilmente verso una parure orecchini e collana di perle, mentre i più stravaganti si faranno tentare dalle grandi collane statement e da orecchini appariscenti. La varietà dell’assortimento di gioielli e bigiotteria di Manor si adatta a tutti i gusti, senza mai perdere d’occhio le tendenze del momento.

La sobrietà nei gioielli in filigrana di oro rosa
Nel mondo dei gioielli, la moda del momento vede l’oro rosa protagonista: femminile e romantico, questo delicato metallo è utilizzato da diversi marchi e lo si presenta in gioielli lavorati a filigrana, che si moltiplicano sia nelle creazioni meno famose sia in quelle dei grandi gioiellieri. Anche Fossil, con i suoi modelli innovativi e di tendenza, si rivolge a entrambi i sessi e in particolare a chi non intende rinunciare completamente a un tocco retrò. 

Amore per i dettagli
Anche Pandora propone il regalo ideale per se stessi o per una persona cara: i piccoli e fantasiosi pendenti, più noti con il nome di charms, si applicano a bracciali o collane e rappresentano spesso determinate tappe della nostra vita. Momenti felici ed esperienze positive sono il principio alla base anche delle collezioni del marchio americano Dogeared, che propone finissimi gioielli di tendenza.

Glitter & Glamour
Design insolito e un marcato sex appeal sono le caratteristiche dei gioielli firmati Guess e Michael Kors. Entrambi incarnano il tipico lifestyle americano fondato sul lusso e offrono preziosi glitterati che faranno la gioia dei trendsetter e degli amanti dello stile. Parlando di luccichio, non si può certo dimenticare Swarovski e il suo marchio minore Lolaandgrace. I fantastici cristalli Swarovski decorano gioielli lavorati magistralmente, diventando accessori assolutamente irrinunciabili. 

Urban & Rock
Se siete alla ricerca di gioielli che diano nell’occhio, quella di Police è la collezione che fa per voi. Modelli rock con inserti in acciaio e cuoio sono i tratti distintivi di questo marchio e si adattano perfettamente allo stile di vita urbano di chi li indossa.