Release: 17.3.2 - Revision: 641d89674cd87cc00051876fbcadb4b7ef0d8b0c - Build: 886 - BuildId: 886 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd5

 

Fashion Lab: Una piattaforma per piccole marche di mode

 

Appartire da giugno del 2020 è in corso un nuovo progetto nei grandi magazzini della Manor di Basilea e Ginevra, previsto anche per altre filiali: il Fashion Lab. Su circa 25 metri quadrati, presentiamo una selezione di piccole marche ancora sconosciute, mostrando prodotti innovativi. Le scoperte del Fashion Lab sono disponibili anche online su manor.ch. 

Attualmente: Novità dalla Francia

Due a quattro marche vengono presentate e vendute nell'arco di sei mesi, ossia una stagione. «Si tratta di una zona di esplorazione, che attualmente presenta la moda estiva delle marche esclusive francesi Frnch, Grace & Mila e La petite étoile», spiega Delphine Perruche, Category Director Women & Lingerie presso Manor. «Desideriamo offrirvi con il Fashion Lab una zona di prodotti ancora più ampia ed esclusiva, aiutando contemporaneamente le marche poco conosciute a svilupparsi positivamente e ad acquisire visibilità».

Fashion Lab – Impressioni da Basilea, Ginevra e Losanna